Damiano Carrara lo fa sapere così: splendida notizia, non stiamo nella pelle!

Must Try

Arriva direttamente dal suo profilo social la splendida notizia, Damiano Carrara lo fa sapere così e noi ora non stiamo più nella pelle: cosa è successo in queste ore!

Un volto amatissimo che conquista tutti. Attualmente è impegnato sul piccolo schermo insieme a Katia Follesa nelle riprese della nuovissima stagione di Cake Star. Ironia, fascino e talento si combinano insieme e rendono Damiano Carrara uno dei pasticceri e personaggi televisivi più amati dal pubblico.

damiano carrara notizia
Damiano Carrara, splendida notizia per il giudice di Bake Off, lo ha annunciato in queste ore! (Credits: Instagram)

Molto attivo sui social dove ama condividere momenti della quotidianità ed attimi di vita importanti, il talentuoso pasticcere è seguitissimo sul suo profilo Instagram ufficiale! Ed è proprio via social che il magnifico conduttore televisivo da a tutti una splendida notizia! Cosa ha fatto sapere Damiano Carrara? Noi non stiamo più nella pelle e vogliamo dirlo anche a voi. Ecco di cosa si tratta!

Damiano Carrara annuncia una splendida notizia: è successo in queste ore, non vediamo l’ora!

Dagli esordi ad oggi, sul piccolo schermo Damiano Carrara è diventato uno dei personaggi televisivi più seguiti. A consegnare le chiavi del successo al conduttore televisivo è stato l’esordio come giudice, nel 2017, all’interno del programma più dolce in onda su Real Time, Bake Off Italia condotto da ben 9 edizioni dalla magnifica Benedetta Parodi. Nelle vesti di giudice insieme ad Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ci ha tenuti tutti incollati allo schermo. In queste ultime ore, il pasticcere di Lucca ha dato a tutti sui social una splendida notizia.

Sapete dove era in queste ultime ore Damiano Carrara? Date un po’ un’occhiata a questi scatti che abbiamo catturato per voi!

Ebbene, Damiano Carrara insieme a Benedetta Parodi, Ernst Knam ed il nuovissimo giudice Tommaso Foglia, che prenderà il posto di Clelia D’Onofrio, si sono tutti ritrovati sul set della nuovissima edizione di Bake Off Italia che vedrà la messa in onda delle nuove puntate a partire da Settembre.

damiano carrara notizia
(Credits: Instagram)

E mentre ci lasciamo alle spalle la nona edizione andata in onda che ha visto vincitrice la dolcissima Daniela Ribezzo, ci prepariamo alla nuovissima edizione del talent più goloso che c’è. Noi non stiamo nella pelle, e voi?

Ultime ricette

More Recipes Like This