Damiano Carrara, la foto di famiglia conquista il web: “Bellini Bellini”, pioggia di commenti

Damiano Carrara, la foto di famiglia conquista il web: “Bellini Bellini” ed è subito pioggia di commenti. Guardate con i vostri stessi occhi!

La Festa della Mamma è passata ormai da qualche giorno ed anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto condividere con i propri fan foto di famiglia e toccanti messaggi di auguri. A tal proposito, il talentuoso ed affascinante pasticcere Damiano Carrara ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae insieme alla famiglia quasi al completo.

Damiano Carrara famiglia
Damiano Carrara. Credits: Instagram

Come c’era da aspettarsi, l’immagine ha subito conquistato il web ed il pasticcere toscano è stato praticamente travolto in un batti baleno da una pioggia di commenti. Guardate con i vostri stessi occhi: non è una foto bellissima?!

Damiano Carrara: la foto di famiglia che ha conquistato il web

Come abbiamo raccontato in uno dei nostri precedenti articoli, da qualche giorno sono ormai cominciate le nuove riprese di Bake Off Italia e così anche il pasticcere più amato dei social, Damiano Carrara, ha iniziato svelare ai propri fan qualche piccola anteprima su ciò che succederà durante la nuova stagione del programma in partenza dal prossimo settembre. Ad ogni modo, per la Festa della Mamma, il pasticcere non ha perso l’occasione di pubblicare una foto di famiglia su Instagram che ha subito conquistato il web. L’avete già vista? Davvero imperdibile!

Pioggia di commenti su Instagram

Dopo la pubblicazione della foto di famiglia da parte del pasticcere e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara, i fan hanno subito sommerso il proprio beniamino con una pioggia di commenti pieni d’affetto. “Bellini Bellini”, “Bellissima foto, siete meravigliosi” hanno scritto i follower sotto lo scatto che ritrae Damiano insieme al fratello Massimiliano, alla mamma e alla nonna. “Auguroni mamma e nonna” ha scritto, dal canto suo, il pasticcere. “Vi voglio un bene immenso e tanti auguri a tutte le mamme del mondo”.

Damiano Carrara famiglia
Foto di famiglia di Damiano Carrara. Credits: Instagram

Insomma, ad un simile messaggio neppure le mamme d’Italia hanno saputo resistere a chef Carrara. Sono state, infatti, tantissime e di tutte le età le mamme che gli hanno risposto su Instagram, ringraziandolo di vero cuore e ricambiando il dolcissimo gesto. E voi, che cosa avreste fatto?

Impostazioni privacy