Benedetta Rossi, avete mai visto suo papà? La somiglianza è impressionante

Benedetta Rossi, avete mai visto suo papà? La somiglianza tra i due è davvero impressionante. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi, resterete di stucco!

Sempre pronta a dare consigli di cucina e a mostrarsi nella propria quotidianità, la seguitissima food blogger Benedetta Rossi ha recentemente svelato ai suoi follower di Instagram come stanno procedendo i lavori per la realizzazione dell’orto nel giardino di casa sua.

Benedetta Rossi papà
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Ed è proprio in questa occasione che la Rossi ha mostrato a tutti il suo papà. L’avete già visto? La somiglianza tra i due è davvero impressionante. Guardate qua: resterete di sicuro senza parole!

Benedetta Rossi, avete mai visto suo papà?

Ogni giorno la più amata food blogger di sempre, Benedetta Rossi, condivide sui social tantissime ricette e tantissimi momenti di vita privata. Spesso e volentieri ha anche mostrato ai fan alcuni componenti della propria famiglia. Oltre al marito Marco ed al suo cagnolone Cloud, Benedetta ha spesso pubblicato delle immagini in compagnia della propria mamma e non solo… Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato su Instagram alcune storie in cui ha mostrato a tutti il suo papà. L’avete mai visto prima d’ora? Quando guarderete queste immagini non potrete non notare la somiglianza fra i due. Davvero incredibile!

Le immagini su Instagram

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, in alcune delle sue recenti storie su Instagram, la food blogger Benedetta Rossi ha mostrato a tutti il suo papà. Intenta a completare i lavori per la realizzazione suo orto, Benedetta colta da qualche dubbio ha chiesto subito consiglio al padre, il quale le ha dato i suoi preziosi suggerimenti. “Vi confesso che sono leggermente in difficoltà con i pomodori” ha detto ai fan sui social. “Fortunatamente è arrivato in soccorso mio padre” ha aggiunto subito dopo. “Papà, come li metteresti i pomodori qua?” ha chiesto, infine, Benedetta.

Benedetta Rossi papà
Papà di Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Il papà, dal canto suo, le ha risposto prontamente, offrendole tutti i suoi saggi consigli. Ma guardatelo qua. La somiglianza con la figlia è davvero impressionante! Lo stesso viso rotondo e cordiale e la stessa mimica dei gesti. Insomma, due vere gocce d’acqua! E voi, che cosa ne pensate? L’avevate mai visto prima d’ora?

Impostazioni privacy