Bruno Barbieri, “State a vedere che cosa vi combino oggi”: il panino perfetto in 5 minuti

Bruno Barbieri, “State a vedere che cosa vi combino oggi”: il panino perfetto pronto in soli 5 minuti di tempo. Un vero capolavoro di gusto!

Oltre a suggerire ai suoi follower ricette gourmet e preparazioni raffinate, lo chef Bruno Barbieri sul suo profilo Instagram propone anche piatti alla portata di tutti. In particolare, spesso e volentieri si diletta a suggerire tante idee sfiziose ed originali per preparare dei gustosi panini.

Bruno Barbieri panino perfetto
Bruno Barbieri. Credits: Instagram

A tal proposito, nelle sue ultime storie su Instagram ha infatti proposto un sandwich a dir poco pazzesco. “State a vedere che cosa vi combino oggi” ha esordito lo chef nel video pubblicato, poi, anche sul suo canale Youtube. Insomma, se non volete perdervi il panino perfetto pronto in soli 5 minuti continuate subito a leggere il nostro articolo!

Bruno Barbieri: il panino perfetto in 5 minuti

Come vi abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a preparare il panino perfetto pronto in soli 5 minuti con l’aiuto dello chef Bruno Barbieri, il quale ha suggerito questa fantastica ricetta sui suoi canali social. Siete curiosi di saperne di più? Allora cominciamo!

Bruno Barbieri panino perfetto
Il panino perfetto di Bruno Barbieri. Credits: screenshot video Youtube

“State a vedere che cosa vi combino oggi” ha detto lo chef Barbieri prima di svelare la sua ricetta del panino con petto di pollo in agrodolce. Dopodiché si è subito messo a lavoro ed ha spiegato tutti i passaggi della preparazione nei minimi dettagli. Per iniziare tagliate la pagnotta a metà ed andate a piastrarla con sale, olio e qualche spezia. A parte, scaldate delle verdure avanzate, mentre in una terza padella andate a marinare e a scaldare anche il petto di pollo precedentemente preparato con aceto balsamico e miele. Quando sarà tutto pronto andate finalmente a comporre il vostro panino.

Prendete, quindi, la prima fetta di pane e spalmateci sopra la vostra salsa preferita. Mettete, poi, dentro le verdure ed il petto di pollo in agrodolce tagliato a listarelle. Fate un altro strato di verdure, aggiungete qualche foglia di insalata e completate il tutto con l’aceto balsamico usato per cuocere la carne, qualche granello di sale, un po’ di origano ed infine chiudete il sandwich con l’altra fetta di pane. Schiacciate bene senza rompere nulla e tagliate il panino in 3 pezzi. Spennellate la superficie con dell’olio al prezzemolo ed il gioco è fatto. Un vero capolavoro!

Impostazioni privacy