Elisa Isoardi, pranzo della domenica con i fiocchi: cosa non può mancare sulla tavola della conduttrice

Elisa Isoardi, pranzo della domenica con i fiocchi: cosa non può proprio mancare sulla tavola della celebre conduttrice televisiva. Guardate un po’ qua: vi verrà subito l’acquolina in bocca!

Il pranzo della domenica è per molti di noi un momento irrinunciabile da trascorrere insieme in compagnia dei propri cari. Un’occasione unica anche per portare in tavola delle squisite prelibatezze. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo, dal canto loro, amano dedicare questo giorno della settimana alla famiglia ed al relax. Ma guardate un po’ che cosa ha portato in tavola la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi pranzo della domenica
Elisa Isoardi. Credits: Instagram

C’è un piatto, in particolare, che non può mai mancare all’interno dei banchetti romani. Avete già visto di che cosa si tratta? Date un’occhiata: vi verrà subito l’acquolina in bocca!

Elisa Isoardi: pranzo della domenica con i fiocchi

Nelle sue ultime storie su Instagram, la celebre conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha condiviso con i propri fan le immagini del suo gustosissimo pranzo della domenica. Un menu perfetto da cui prendere spunto per organizzare un picnic all’aria aperta insieme a tutta la famiglia. “Oggi non ho preparato la pasta” ha esordito la Isoardi sui social. “Però guardate che meraviglia! A me piace il pranzo della domenica perché è veramente un convivio” ha poi continuato mostrando il suo delizioso banchetto. La conduttrice, di fatto, ha mostrato ai follower una serie di sfiziosi piattini freschi ed estivi. Insalatone miste, uova sode ripiene con salsa tonnata, mozzarella, prosciutto e chi più ne ha più ne metta! C’è, però, un piatto in particolare che non può proprio mancare su tutte le tavole romane. Avete già visto di che cosa si tratta? Una bontà unica!

Cosa non può mancare sulla tavola della conduttrice

Come sappiamo, pur essendo di origini piemontesi, Elisa Isoardi si è trasferita ormai da tempo a Roma. Pertanto, si è ben presto adattata anche alla cucina della Capitale. Non c’è, quindi, da stupirsi se anche sulla sua tavola non manchino mai le ricette della tradizione laziale. In particolare, durante il suo pranzo della domenica la Isoardi ha mostrato ai fan su Instagram di aver riservato un posto speciale ad una ricetta estiva davvero fresca e sfiziosa.

Elisa Isoardi pranzo della domenica
Storie di Elisa Isoardi. Credits: Instagram

Stiamo parlando dell’insalata con arance e finocchi ed olive nere cotte al forno. Una vera squisitezza tutta da gustare durante la bella stagione. E voi, l’avete mai assaggiata? È davvero strepitosa!

 

Impostazioni privacy