Benedetta Parodi, avete mai visto suo nipote? Bellissimo scatto sui social: è subito pioggia di commenti

Benedetta Parodi, avete mai visto suo nipote? Bellissimo scatto sui social: è subito pioggia di commenti. Guardate un po’ qua che somiglianza!

All’interno dei nostri precedenti articoli, abbiamo spesso parlato non soltanto della mitica conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi, ma anche di tutta la sua famiglia. Dal marito Fabio Caressa ai figli Eleonora, Matilde e Diego, senza dimenticare poi la mamma Laura, la sorella Cristina ed il fratello Roberto.

Benedetta Parodi nipote
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Ci sono, però, anche alcuni componenti meno conosciuti sui social. A tal proposito, proprio negli ultimi giorni, la stessa Benedetta ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in compagnia di suo nipote Vittorio, figlio del fratello Roberto. L’avete già visto? Il bellissimo scatto ha subito attirato l’attenzione dei fan, i quali hanno sommerso letteralmente la loro beniamina con una pioggia di commenti. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi!

Benedetta Parodi: avete mai visto suo nipote?

Come abbiamo anticipato, proprio negli ultimi giorni la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha mostrato ai fan un altro membro della sua famiglia. Stiamo parlando del nipote Vittorio Parodi, figlio del fratello Roberto. Avete visto che somiglianza? Benedetta, di fatto, ha voluto condividere sui social una serie di scatti davvero bellissimi ed emozionanti in occasione della laurea del nipote. Ovviamente non sono mancati i commenti entusiasti dei fan che hanno subito travolto la food blogger con una pioggia di complimenti. Guardate un po’ qua.

Il bellissimo scatto sui social

Si chiama Vittorio Parodi ed è il nipote della celebre food blogger Benedetta, nonché figlio dello scrittore e giornalista Roberto. L’avete mai visto prima d’ora? In occasione della sua laurea, la conduttrice di Bake Off Italia l’ha mostrato ai propri fan con grande orgoglio. “Caro Vittorio, siamo tutti così fieri di te” ha scritto a commento delle proprie immagini.

Benedetta Parodi nipote
Benedetta e Vittorio Parodi. Credits: Instagram

I fan dal canto loro si sono subito complimentati con la propria beniamina e con il giovane Parodi. “Congratulazioni” ha scritto qualcuno, “Complimenti” ha subito aggiunto qualche altro utente. Infine, qualche follower non ha potuto non notare la somiglianza fra zia e nipote. “Tuo nipote ti assomiglia parecchio… Congratulazioni”. Insomma, un traguardo davvero importante che Benedetta non ha potuto non condividere con i suoi amatissimi fan.

Impostazioni privacy