Antonella Clerici pensa al futuro: “E’ il mio sogno proibito”: lo ha rivelato per la prima volta

Antonella Clerici pensa al futuro: “E’ il mio sogno proibito”: lo ha rivelato per la prima volta, ecco le parole della conduttrice. 

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle donne più amate della televisione. La sua è una carriera che non ha certo bisogno di presentazioni, basti pensare che è stata una delle poche donne ad aver condotto il Festival di Sanremo, oltre ad essere stata per circa 16 anni al timone di un programma quotidiano di grandissimo successo come La Prova del Cuoco. Proprio grazie a questo show e al suo amore per la cucina, la  Clerici è diventata nel tempo una vera regina della cucina in tv, e lo dimostra ancora oggi con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, altro programma di successo con ascolti davvero pazzeschi.

Antonella Clerici futuro
Antonella Clerici, sapeete qual è il suo sogno proibito per il futuro? (Credits: INstagram)

Ma non è finita, perché nonostante il suo grande successo, Antonella ha ancora tanta voglia di stupire e conquistare il suo pubblico, e in un’intervista rilasciata a La Repubblica qualche settimana fa, ha rivelato il suo “sogno proibito”: ecco le sue parole.

Antonella Clerici pensa al futuro: “E’ il mio sogno proibito”: ecco cosa ha rivelato, lo sapevate?

Antonella Clerici è una delle regine della tv, una conduttrice amatissima dal pubblico, che in questi anni ha portato al successo i suoi programmi ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’. Oltre che in tv, Antonella è super seguita e amata anche sui social, dove condivide diversi momenti del suo quotidiano, in particolare quando si trova nella sua splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia, dove vive insieme al suo compagno Vittorio Garrone. La conduttrice è davvero innamorata della sua casa lontano dai rumori e dal caos cittadino, ed è proprio qui che vede il suo futuro, anche quello professionale!

Antonella Clerici futuro
Antonella Clerici nella sua casa nel bosco (Credits: Instagram)

Come ha raccontato a La Repubblica, infatti, la Clerici ha un vero e proprio sogno, ovvero quello di condurre un programma direttamente dalla sua casa nel bosco. Quando il giornalista le ha chiesto se a 70 si vede ancora in tv, Antonella ha risposto: “No, ma mai dire mai. Il mio sogno proibito sarebbe quello di fare un talk stile Oprah Winfrey nella mia casa nel bosco, inervistre gente che piace a me”. Cosa ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe un programma così?

Impostazioni privacy