Antonella Clerici, “Prima di chiudere la carriera mi piacerebbe…”: lo avreste mai immaginato?

Antonella Clerici, “Prima di chiudere la carriera mi piacerebbe…”: lo avreste mai immaginato? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

E’ davvero un momento d’oro per Antonella Clerici, che continua ad avere un enorme successo con i suoi programmi tv. A parte gli ultimi giorni, in cui la conduttrice si è ritrovata a casa con il Covid, la stagione per lei è stata davvero super positiva. E’ Sempre Mezzogiorno ha ottenuto ascolti praticamente record, ma anche The Voice Senior è andato benissimo, tanto che è stato già riconfermato per la prossima stagione.

Antonella clerici carriera
Antonella Clerici rivela il suo sogno: “Prima di chiudere la carriera…”, (Credits: Instagram)

Insomma, Antonella non sbaglia un colpo e continua ad essere sempre presente anche sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Ma quali sono i sogni e i progetti per il futuro dell’amatissima conduttrice? E’ stata proprio lei a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, nella quale ha parlato di un programma che le piacerebbe realizzare in futuro e ha anche rivelato cosa vorrebbe fare prima di chiudere la carriera: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici, “Prima di chiudere la carriera mi piacerebbe…”: ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Antonella Clerici è sempre stata molto schietta, onesta e sincera, tutte caratteristiche che l’hanno aiutata a conquistare il pubblico in tv e sui social. Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, la conduttrice ha parlato della sua carriera e anche del suo futuro, dicendo che non sa ancora per quanto tempo continuerà a fare televisione. Non solo però, perché Antonella ha anche rivelato che le piacerebbe un giorno condurre un programma nella sua splendida casa nel bosco, “in stile Oprah Winfrey”, ha dichiarato. Ma non è tutto, perché c’è un altro piccolo ‘sogno’ che Antonella custodisce nel suo cuore.

Antonella Clerici carriera
Antonella Clerici, ecco un post in cui ha ricordato la sua conduzione del Festival di Sanremo

Alla domanda su un’eventuale nuova conduzione del Festival di Sanremo, la Clerici ha risposto come sempre con la massima sincerità: “Prima di chiudere la carriera mi piacerebbe”, ha rivelato, aggiungendo poi che le sono piaciute moltissimo le edizioni condotte da Amadeus: “Lui è stato perfetto. Io non sono un bravo direttore artistico, penso allo show”. Cosa ne pensate, vi piacerebbe rivederla sul palco dell’Ariston?

Impostazioni privacy