Anna Moroni completamente diversa: com’è con capelli spettinati, niente trucco e luci

Anna Moroni completamente diversa: com’è con i capelli spettinati, niente trucco e luci. In questo scatto si è mostrata al naturale.

Diventata celebre a La Prova del Cuoco al fianco della mitica Antonella Clerici, Anna Moroni è una cuoca ed un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico.

Anna Moroni diversa
Anna Moroni. Credits: Instagram

La sua simpatia ha, infatti, saputo conquistare tutti i telespettatori a casa, entrando nel loro cuore senza uscirne mai più. Ormai da tempo siamo, quindi, abituati a vederla sotto i riflettori sempre perfettamente pettinata e truccata. Ma l’avete mai vista al naturale senza trucco né luci? Guardatela in questo scatto: che cosa ne pensate?

Carriera e vita privata

Come abbiamo anticipato, Anna Moroni è un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico, diventata famosa grazie alla sua partecipazione tra il 2003 e il 2018 al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. In questo stesso periodo scrive anche una serie di libri di cucina che ha ottenuto un grandissimo successo. Più tardi, sbarcherà invece sul programma Ricette all’italiana. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Nata a Roma il 27 febbraio 1939, Anna Urbani Moroni prima di intraprendere la carriera televisiva ha studiato ragioneria e, successivamente, ha cominciato a lavorare come interprete all’Ambasciata australiana di Roma. Nel frattempo, dopo un fidanzamento durato 4 anni, si sposa con il marito Tonino la cui unione, che dura tuttora, ha dato alla luce tre figli, i quali a loro volta l’hanno poi resa nonna. Insomma, una vita piena di amore e di successi professionali che l’hanno condotta fino al grande successo di oggi.

Anna Moroni completamente diversa: com’è spettinata, senza trucco né luci

Al di là della carriera e della vita privata, la celebre cuoca Anna Moroni recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto in cui appare completamente diversa dal solito. La Moroni, di fatto, in questa foto ha stupito tutti perché si è mostrata spettinata, senza trucco, né luci. L’avete già vista?

Anna Moroni diversa
Anna Moroni. Credits: Instagram

Stando a quello che si può capire dai social, nell’immagine che risale a circa una settimana fa Anna si trova a Tarquinia e, come si può vedere, è alle prese con una ricetta. La cuoca in pratica sta preparando in una cucina all’aperto una deliziosa parmigiana di melanzane. “Oggi parmigiana di melanzane” ha scritto su Instagram. “Uno dei miei piatti preferiti estivi” ha aggiunto subito dopo. “E qual è il vostro piatto del cuore dell’estate miei tesori?” ha chiesto infine rivolgendosi direttamente ai suoi fan, i quali l’hanno subito sommersa con una valanga di affettuosi commenti. Anche la stessa Antonella Clerici ha commentato lo scatto scrivendo “Una forza della natura”. Ma che cosa ne pensate del suo look al naturale, con i capelli biondi spettinati ed il viso sorridente e rilassato, ma senza alcuna traccia di trucco? A voi la ‘sentenza’.

Impostazioni privacy