Anna Moroni, avete mai visto la sua famiglia? Scatto commovente: emozioni a fior di pelle

Anna Moroni, avete mai visto la sua famiglia? Scatto commovente: emozioni a fior di pelle. Guardate con i vostri stessi occhi.

Abbiamo imparato a conoscerla al fianco della mitica conduttrice televisiva Antonella Clerici fin dai tempi della Prova del Cuoco e, nonostante il passare del tempo, non l’abbiamo mai più fatta uscire dal nostro cuore. Stiamo parlando di lei, della super cuoca di Rai 1 Anna Moroni.

Anna Moroni famiglia
Anna Moroni. Credits: Instagram

Un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico e dalla contagiosa energia che ha conquistato, di fatto, i telespettatori a casa ed i fan del web. Ma lontana dai riflettori che cosa sappiamo veramente della sua vita privata? Come si può vedere online Anna è sposata con il marito Tonino con il quale ha avuto tre figli che l’hanno resa, poi, nonna. Guardateli in questo commovente scatto di famiglia al completo. Che cosa ne penate? Emozioni a fior di pelle.

La vita privata

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la mitica cuoca di Rai 1 Anna Moroni lontano dalla tv ha una vita privata piena d’amore e di emozioni. Stando infatti a quanto si può apprendere tramite alcune indiscrezioni sul web, la Moroni starebbe insieme a suo marito Tonino fin dalla giovane età di 16 anni. Ma è solo nel 1963 che i due si sono sposati dopo 4 anni di fidanzamento, dando presto alla luce i tre figli Fabrizio, Paola e Alessandro. Una famiglia, quindi, abbastanza numerosa che si è ulteriormente allargata quando Anna è diventata nonna. Ad ogni modo, avete mai visto la famiglia al completo? In questo commovente scatto sono tutti riuniti per una festa di compleanno. Guardate con i vostri stessi occhi: non riuscirete a trattenere l’emozione!

Anna Moroni: avete mai visto la sua splendida famiglia?

Qualche tempo fa la cuoca di Rai 1 e spalla destra di Antonella Clerici, Anna Moroni, ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto davvero commovente in cui si è mostrata insieme a tutta la sua famiglia. Il marito Tonino ed i figli Fabrizio, Paola e Alessandro. L’avete già vista? Non crederete ai vostri occhi: emozioni a fior di pelle.

Anna Moroni famiglia
Anna Moroni famiglia. Credits: Instagram

Nella foto di cui vi stiamo parlando la Moroni stringe in mano una torta con il numero 80. Accanto a lei c’è la figlia Paola, mentre dietro sono posizionati gli uomini di casa, il marito ed i due figli maschi. Tutta la famiglia appare felice e sorridente, colta in un momento di vera spensieratezza. Ma guardate con i vostri stessi occhi: che cosa ne pensate? Notate qualche somiglianza? Ciò che è certo è che i Moroni sono una famiglia davvero molto affiatata. Anche i fan dal canto loro non hanno saputo trattenere l’emozione ed hanno sommerso la foto di Anna con una pioggia di affettuosi commenti. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy