Benedetta Parodi, “E’ una cosa molto triste”: è successo in Sardegna, ecco cosa ha rivelato

Benedetta Parodi, “E’ una cosa molto triste”: è successo in Sardegna, ecco cosa ha rivelato la conduttrice nelle sue storie Instagram. 

Benedetta Parodi in questo periodo si sta godendo un po’ di vacanze con la sua famiglia nella casa che ha in Sardegna, dove trascorre sempre la stagione estiva. La conduttrice, come sempre, sta condividendo ogni momento della sua vacanza sui social, dove oltre 1 milione di persone seguono ogni giorno i suoi post e le sue stories.

Benedetta Parodi molto triste
Benedetta Parodi triste (Credits: Instagram)

Del resto, Benedetta è sempre molto presente e attiva su Instagram, e condivide sempre tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro quando va ad esempio sul set di Bake Off, a quelli di svago e vacanza, passando per i tanti momenti in cui è in famiglia con il marito Fabio Caressa e i loro 3 figli, Matilde, Eleonora e Diego. Per non parlare, poi, delle tantissime ricette che la conduttrice pubblica ogni giorno, tantissimi trucchi molto utili e piatti deliziosi che condivide con i suoi followers. Ora che si trova in vacanza, Benedetta sta facendo lo stesso. Si mostra con la sua famiglia, con i suoi amici, mostra le sue letture in spiaggia e anche le ricette che prepara per ospiti e familiari. Poco fa, però, ha rivelato una cosa davvero particolare accaduta in Sardegna, che lei stessa ha definito “molto triste”: ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi, “E’ una cosa molto triste”: ecco cos’è successo in Sardegna, lo ha appena raccontato

Benedetta Parodi racconta sempre tutto alle persone che la seguono ed è abituata a condividere ogni momento sui social, comprese le cose che la fanno arrabbiare o che la rendono triste. Tutti noi siamo sempre abituati a vederla serena e sorridente, ma poco fa la conduttrice ha voluto parlare di un tema piuttosto serio, e lo ha fatto raccontando una cosa che le è capitata in Sardegna. Dopo aver deciso di fare una cena con degli amici, Benedetta come sempre ha descritto quello che aveva intenzione di cucinare. La sua idea era una “cozzata”, come lei stessa l’ha definita, insomma una cena a base di cozze cotte tutte in modo diverso. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto!

Benedetta Parodi cosa molto triste
Benedetta Parodi storie (Credits: Instagram)

“Il tempo è nuvolo e ho deciso di fare una cena così almeno mi ‘scateno’ un po’”, ha raccontato Benedetta, “Volevo fare una cozzata ma purtroppo ci sono poche cozze quest’anno qui in Sardegna, perché il mare è troppo caldo e le cozze muoiono. E’ una cosa veramente triste, io intanto passo a un piano B e penso a un altro menù”, ha aggiunto poi la conduttrice, riferendosi appunto ai cambiamenti climatici che stanno rendendo introvabili alcuni frutti di mare un po’ ovunque, facendone anche lievitare il prezzo sul mercato. Sapevate di questa situazione?

Impostazioni privacy