Benedetta Parodi, l’annuncio su Instagram: “Farò una cosa molto pericolosa”, sapete già di cosa si tratta?

Benedetta Parodi, l’annuncio su Instagram: “Farò una cosa molto pericolosa”, sapete già di cosa si tratta? Non riuscirete a crederci!

Amata e seguita da grandi e piccini, Benedetta Parodi tra pochissimi giorni tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione di Bake Off Italia, accompagnata ovviamente dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e l’ultimo arrivato Tommaso Foglia.

Benedetta Parodi cosa pericolosa
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

I fan ovviamente non stanno più nella pelle, ma nel frattempo la conduttrice tv nelle sue ultime storie su Instagram ha fatto un annuncio davvero particolare. “Farò una cosa molto pericolosa” ha dichiarato. Ma sapete già di che cosa si tratta? Scopriamolo subito.

I preparativi per la festa di compleanno

Come abbiamo ricordato all’interno di un nostro precedente articolo, a settembre la food blogger conduttrice di Bake Off Benedetta Parodi organizzerà la festa per il suo cinquantesimo compleanno. “Oggi a pranzo andrò a provare il menu per una bella festa che farà la prossima settimana per festeggiare il mio cinquantesimo compleanno” ha detto nelle ultime ore ai fan su Instagram. “In realtà, il mio compleanno è stato ad agosto, ma io avevo voglia di festeggiare anche con i miei amici di Milano, perciò ho posticipato i festeggiamenti e la prossima settimana farò un bel festone” ha aggiunto subito dopo la food blogger. Insomma, il modo giusto per celebrare un traguardo davvero importante. Ma non finisce qua, perché nelle sue storie successive la Parodi ha inoltre fatto un annuncio alquanto bizzarro che ha subito destato la curiosità dei follower. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Benedetta Parodi, l’annuncio su Instagram: “Farò una cosa molto pericolosa”

Al di là dei preparativi riguardanti la festa per il suo cinquantesimo compleanno, Benedetta Parodi nelle sue ultime storie ha fatto anche un annuncio a dir poco singolare che ha subito suscitato l’interesse dei fan. “Farò una cosa molto pericolosa” ha dichiarato su Instagram. Ma a che cosa avrà voluto riferirsi con queste parole? Ebbene, ecco svelato l’arcano!

Benedetta Parodi cosa pericolosa
Storie Benedetta Parodi. Credits: Instagram

In realtà, l’esperienza “pericolosa” di cui ha parlato poco fa la Parodi sicuramente non è niente di ciò che vi starete immaginando. Sì, perché di fatto la food blogger con queste parole così colorite ha voluto riferirsi ad un semplice giro in centro a Milano insieme alle sue figlie. “Oggi andrò in centro con le mie figlie. Il che è molto pericoloso” ha esordito sui social. “Perché loro di solito quando ci sono io tentano di estorcermi qualsiasi cosa e di farsi comprare qualsiasi cosa” ha spiegato Benedetta. “Ma io vorrei fare un back to school. Una cosa del tipo comprare quaderni e libri. Insomma, andare cauta. Questo è il mio intento. Vediamo se riuscirò a rimanere coerente con le mie idee”. E per voi: chi avrà la meglio? Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

 

 

Impostazioni privacy