Alessandro Borghese, la notizia tanto attesa è arrivata: è ufficiale, accadrà tra pochissimo

Alessandro Borghese, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata: ormai è ufficiale, accadrà tra pochissimo. Guardate un po’ qua!

Alessandro Borghese è certamente uno degli chef più amati e seguiti sia del piccolo schermo che dei social. Molto attivo soprattutto su Instagram, lo chef figlio di Barbara Bouchet è sempre alle prese con nuovi progetti e nuovi programmi televisivi, tutti perfettamente riusciti.

Alessandro Borghese notizia
Alessandro Borghese notizia. Credits: Instagram

Sembra proprio che ogni iniziativa di Borghese sia, infatti, destinata a diventare un vero e proprio successone. A tal proposito, nelle ultime ore, lo chef ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che hanno subito destato l’interesse dei fan. Avete già visto di che cosa stiamo parlando? In pratica, Borghese ha finalmente dato una notizia tanto attesa dal suo pubblico e non solo. Ormai è ufficiale: accadrà tra pochissimo. Ecco di che cosa si tratta.

Le vacanze in Salento

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, lo chef Alessandro Borghese sembrerebbe aver trascorso il periodo estivo tra il lavoro in tv e nei suoi ristoranti e le vacanze in Salento insieme alla sua famiglia. Sono diversi, infatti, gli scatti che lo immortalano insieme alla moglie Wilma Oliverio e anche alla celebre madre Barbara Bouchet. A fare da sfondo ovviamente nelle immagini da lui postate delle location da sogno ed un mare a dir poco cristallino. Ma il relax anche per lui potrebbe essere ormai terminato, perché ad attenderlo ci sono ancora tantissimi progetti da realizzare. A tal proposito, nelle sue ultime storie lo chef Borghese ha dato ai suoi fan una notizia tanto attesa. Ormai è ufficiale: guardate un po’ qua!

Alessandro Borghese: la notizia tanto attesa è arrivata

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram l’amatissimo e seguitissimo chef Alessandro Borghese ha dato una notizia tanto attesa dal suo pubblico e non solo. Ormai è ufficiale: accadrà tra pochissimo. Ma avete già saputo di che cosa stiamo parlando? Basta indugiare e scopriamolo subito insieme.

Alessandro Borghese notizia
Alessandro Borghese notizia. Credits: Instagram

In pratica lo chef di 4 Ristoranti nelle ultime ore ha rassicurato i suoi fan a proposito dell’inizio della nuova stagione di Celebrity Chef. Infatti, dopo il grande successo della prima edizione andata da poco in onda su TV 8 e conclusasi lo scorso 17 giugno, Borghese è pronto a rilanciare la posta in gioco con una seconda stagione davvero sorprendente. Oltre ai nuovi vip che si sfideranno in ogni puntata a colpi di mestoli e padelle per aggiudicarsi appunto il titolo Celebrity Chef, a dare nuova vita al programma ci penserà una nuova location. Il ristorante Il Lusso della semplicità di Venezia. “Benvenuti a Palazzo Cà Vendramin Calergi. Benvenuti nel mio ristorante di Venezia” ha detto lo chef nell’anteprima della nuova stagione postata su Instagram. Insomma Celebrity Chef Venezia, in partenza proprio nel mese di settembre, sembra già essere un vero successone. Basti pensare che tra gli ospiti ci saranno anche i vincitori di Pechino Express 2022 Victoria Cabello e Paride Vitale. Noi non stiamo più nella pelle e voi?

Impostazioni privacy