Ricordate Marco Piccolo di Masterchef 10? Cambiamento pazzesco, non immaginereste mai dove lavora oggi

Ricordate Marco Piccolo di Masterchef 10? Cambiamento pazzesco, non immaginereste mai dove lavora oggi, resterete a bocca aperta!

Il pubblico appassionato di Masterchef non vede l’ora che cominci l’attesissima dodicesima stagione, che vedrà ancora come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, un trio che funziona alla grande e che ormai ha conquistato i telespettatori. In attesa delle nuove puntate, però, molti hanno curiosità di scoprire cosa ne è stato di alcuni concorrenti delle edizioni passate, alcuni dei quali hanno lasciato il segno nel programma per la loro storia o per il loro talento. E’ il caso, ad esempio, di Marco Piccolo. Vi ricordate di lui?

Ricordate Marco piccolo Masterchef
Ricordate Marco Piccolo (Credits: Instagram)

Come forse già saprete, Marco ha partecipato alla decima edizione di Masterchef, classificandosi quindicesimo e uscendo, dunque, abbastanza presto dal programma. Nonostante questo, però, il pubblico lo ricorda con affetto e simpatia, in particolare per il suo carattere e la sua forza di volontà. Come ha raccontato ai giudici, infatti, Marco era arrivato a pesare 135 kg dopo la scomparsa di suo padre, ma pian piano ha perso tantissimo peso, imparando anche a cucinare piatti leggeri ma con gusto, in particolare mangiando tanto riso. Una storia particolare la sua, che ha conquistato i giudici e il pubblico. Non solo però, perché nel suo percorso a Masterchef, il 31enne romano ha mostrato anche la sua bravura ai fornelli, oltre che la sua forza e la sua correttezza. Ma cosa ne è stato di lui dopo Masterchef? Il cambiamento è stato incredibile, non immaginereste mai dove lavora oggi!

Ricordate Marco Piccolo di Masterchef 10? Ecco dove lavora oggi, non lo immaginereste mai

Marco Piccolo ha partecipato alla decima edizione di Masterchef e ha lasciato il segno nel cuore del pubblico per la sua storia e il suo talento. Come lui, anche altri concorrenti della stessa edizione hanno conquistato i telespettatori, e parliamo ad esempio di Irene Volpe, ma anche di Antonio Colasanto e ovviamente del vincitore Francesco Aquila, insieme ad altri come Igor Nori. Insomma, Masterchef 10 ha lanciato tanti talenti, e Marco è stato sicuramente uno di quelli. Anche se ha lasciato la gara dopo poche puntate, infatti, Marco ha cambiato completamente la sua vita dopo il programma, diventando uno chef di professione.

Ricordate MArco Piccolo Masterchef
Marco Piccolo chef (credits: Instagram)

Ha collaborato prima con lo chef Luca Cavallaro al Palma Mysuite, un’esperienza che sicuramente lo ha aiutato tantissimo a crescere come chef, ma poi è avvenuto per lui un cambiamento ancora più grande, davvero pazzesco! Oggi, infatti, Marco si è trasferito addirittura in Arabia Saudita, precisamente a Jeddah, nota anche come Gedda, dove è l’executive chef di un ristorante italiano che si chiama ‘South Street’.

Marco Piccolo ricordate
Marco Piccolo ristorante (credits: Instagram)

La sua vita, dunque, ha avuto una vera e propria svolta dopo Masterchef, e la cucina è diventata il suo lavoro a tutti gli effetti, portandolo addirittura a cambiare continente. Ve lo sareste aspettato?

Impostazioni privacy