L’aperitivo di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: un solo ingrediente, sfiziosissimo!

L’aperitivo di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: un solo ingrediente, sfiziosissimo e molto gustoso, ecco di cosa si tratta.

Se c’è una caratteristica di Elisa Isoardi che tutti ormai conosciamo grazie ai social, è la sua passione per la cucina e per il buon cibo. Non è un caso, infatti, che la conduttrice sia stata al timone de La Prova del Cuoco per più di una stagione, e non è un caso neanche che il suo programma attuale ‘Vorrei dirti che…’ sia legato in qualche modo alla cucina, visto che prevede la possibilità, per i concorrenti, di scrivere una lettera a qualcuno per ringraziarlo o chiedere scusa, preparando anche un menù speciale.

Elisa Isoardi aperitivo lascerà senza parole
Elisa isoardi aperitivo (Credits: Instagram)

Insomma, la cucina è strettamente legata al lavoro di Elisa, ma è una parte importante anche della sua vita quotidiana, visto che la conduttrice ama stare ai fornelli e lo mostra continuamente anche sui social, dove pubblica video e foto dei piatti che prepara e delle ricette che realizza a casa per sé e per i suoi ospiti. Spesso, infatti, organizza pranzi e cene in compagnia e mette in pratica tutti i suoi trucchi e segreti in cucina per deliziare amici e parenti. Poco fa, nelle sue stories, Elisa ha mostrato la sua cena della domenica, ma in particolare l’aperitivo che ha gustato, che è una vera delizia. Si tratta di un piatto sfiziosissimo che si fa con un solo ingrediente e vi lascerà a bocca aperta!

L’aperitivo di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: ecco di cosa si tratta, si fa con un solo ingrediente

Nelle ultime ore Elisa Isoardi è stata ospite in tv, visto che il suo programma ‘Vorrei dirti che…’ questa domenica non è andato in onda per lasciare spazio alla Coppa Davis. La conduttrice è stata da Francesca Fialdini a ‘Da noi a ruota libera’ e dopo si è concessa una cena molto sfiziosa in compagnia. Come sempre, ha condiviso le immagini della sua tavola nelle storie Instagram, mostrando quello che ha mangiato nella sua “cena della domenica”, come lei stessa l’ha definita. Sulla tavola c’erano salumi, zucchine e altre sfizioserie, ma la cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato l’aperitivo davvero originale e diverso dal solito. Guardate con i vostri occhi!

Elisa Isoardi aperitivo
Elisa Isoardi video (Credits: Instagram)
Elisa Isoardi aperitivo
Tortellini fritti Elisa (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, Elisa ha mangiato degli sfiziosissimi tortellini fritti. Come lei stessa ha spiegato nei video, si tratta dei classici tortellini che, anziché essere cotti in acqua bollente per realizzare un primo piatto, vengono fritti in olio di semi bollente e poi gustati come snack o aperitivo. Si tratta di un piatto davvero particolare e originale, sicuramente gustosissimo. Da provare, non credete?

Impostazioni privacy