Elisa Isoardi, “Fatta da me”: avete visto cosa ha preparato con le sue mani?

Elisa Isoardi, “Fatta da me”: avete visto cosa ha preparato con le sue mani? E’ davvero squisita, non tutti conoscono la ricetta.

E’ noto a tutti, ormai, che Elisa Isoardi sia una grande appassionata di cucina. Già quando era al timone de La Prova del Cuoco, la conduttrice ha dimostrato il suo amore per il buon cibo e per le nostre tradizioni, e anche ora che non presenta più un programma di cucina, continua a intrattenere i suoi fan con tantissime ricette deliziose. Ebbene sì, perché Elisa è sempre super presente e attiva sul suo profilo Instagram e lo utilizza non solo per raccontare le sue giornate e mostrare i suoi amici e la sua famiglia, ma anche per condividere i piatti squisiti che prepara con le sue mani.

Elisa Isoardi fatta da me
Elisa Isoardi, avete visto cosa ha preparato per cena? “Fatta da me”, ecco cosa ha realizzato (Credits: Instagram)

Che sia per un semplice pranzo in casa, o per un’occasione speciale con degli ospiti, Elisa si diverte a realizzare tanti piatti deliziosi e li condivide con i suoi followers, con tanto di ricetta passo per passo. Poco fa ha pubblicato delle stories nelle quali ha mostrato la sua ultima creazione: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Elisa Isoardi, “Fatta da me”: ecco cosa ha preparato la conduttrice per cena, tutto con le sue mani!

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite sui social, saprete sicuramente che è una grande appassionata di cucina e soprattutto che le piace stare ai fornelli e preparare tanti piatti imperdibili, condividendoli puntualmente poi anche su Instagram. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato delle stories nelle quali ha mostrato la sua ultima creazione. Si tratta di una deliziosa maionese, che la conduttrice ha fatto da sola con le sue mani.

Elisa Isoardi fatta da me
Elisa Isoardi, ecco la maionese fatta con le sue mani: vi piace?

“Stasera maionese fatta da me”, ha scritto Elisa nelle sue stories. A giudicare dalle immagini, la maionese sembra davvero perfetta, e non è sempre facile realizzarla nel modo giusto, nonostante ci vogliano pochi ingredienti, perché non bisogna sbagliare il procedimento. La conduttrice, invece, ha saputo farla alla perfezione. Vi piace la sua versione?

Impostazioni privacy