Benedetta Parodi ieri e oggi: dopo 24 anni rifà la stessa foto, guardate che trasformazione!

Benedetta Parodi ieri e oggi: dopo 24 anni rifà la stessa foto, guardate con i vostri stessi occhi che trasformazione, impressionante!

È uno dei personaggi della cucina più seguito del piccolo schermo e sui social. Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima e travolgente Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi stessa foto
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Conduttrice e food blogger di successo, la Parodi la settimana scorsa ha raccontato ai suoi fan su Instagram di essere volata a Los Angeles per un progetto di lavoro. Così, tra un post e una storia l’abbiamo vista alle prese con shooting fotografici e deliziosi piattini americani. A tal proposito, negli ultimi giorni sono anche comparsi sul profilo della conduttrice due scatti imperdibili. La conduttrice di Bake Off Italia ha pensato bene di rifare la stessa foto ad Hollywood a 24 anni di distanza l’una dall’altra. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi. Resterete senza parole!

Il viaggio a Los Angeles

Dopo aver festeggiato il suo compleanno, nel corso dell’ultima settimana, seguendola sul suo profilo Instagram, abbiamo avuto modo di vedere le ultime ‘imprese’ della splendida Benedetta Parodi in viaggio a Los Angeles per alcuni impegni di lavoro. Tra uno shooting fotografico ed un pranzetto a base di pulled pork, la Parodi ha sempre trovato il tempo per aggiornare i suoi fan sulle sue ultime peripezie. Perfino a proposito di un piccolo incidente avvenuto durante una sessione di corsa. Ad ogni modo, ciò che ha colpito ancora di più i follower è stata la pubblicazione di due foto fatte nello stesso posto a distanza di 24 anni. Le avete già viste? Sono davvero imperdibili!

Benedetta Parodi ieri e oggi: dopo 24 anni rifà la stessa foto

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Benedetta Parodi in viaggio a Los Angeles ha deciso di rifare la stessa foto di 24 anni fa. “Mentre ero in America, Eleonora mi ha mandato questa foto del 1998 che mi ha scattato Fabio Caressa nel nostro primo viaggio insieme”. Ha scritto la Parodi su Instagram. “Ne ho fatto un remake… per dirlo alla hollywoodiana”. Nello specifico si tratta di una fotografia fatta ad Hollywood e che la food blogger ha deciso di replicare anche in occasione del suo ultimo soggiorno americano. Avete già visto i due scatti a confronto? Che trasformazione!

Benedetta Parodi stessa foto
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Il tempo è di fatto passato, ma Benedetta resta sempre un vero splendore! Stesso sguardo pieno di vita e stesso sorriso ammaliante. Anzi, se è possibile oggi è perfino più bella! Anche i fan, ovviamente, non hanno saputo resistere ed hanno travolto la loro beniamina con una pioggia di commenti. Alcuni hanno scritto “Identica”, altri invece “Sei più bella oggi” oppure “Cambia solo il colore di capelli, per il resto perfetta uguale”. Insomma, i complimenti non hanno tardato ad arrivare. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy