È un vero e proprio sogno per Benedetta Parodi: c’entra anche suo marito

È un vero e proprio sogno per Benedetta Parodi: c’entra anche suo marito. Guardate un po’ di che cosa stiamo parlando. Incredibile!

Bella, solare e talentuosa, è praticamente impossibile restare immuni al fascino della conduttrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi.

Sogno Benedetta Parodi
Sogno Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerla più da vicino grazie sia ai suoi programmi in tv che alle sue storie su Instagram. Un personaggio del mondo della cucina, quindi, molto amato dal grande pubblico che vanta oggi un seguito di più di un milione di follower. Ed è proprio grazie ai social network che abbiamo scoperto di lei anche alcuni lati inediti come ad esempio quelli che riguardano la sua vita privata e la sua famiglia, composta dai tre figli Matilde, Eleonora e Diego e dal marito Fabio Caressa. Ciò che, però, forse ancora non sapevamo è che la Parodi, nonostante gli importanti traguardi finora raggiunti, conserva oggi un nuovo sogno nel cassetto. Sapete già di che cosa si tratta? C’entra suo marito. Scopriamo subito di più.

Il significato della cucina

A dimostrazione del fatto che non ci si debba mai sentire ‘arrivati’ nemmeno quando alle spalle si hanno già diversi traguardi raggiunti, la mitica conduttrice e food blogger Benedetta Parodi di recente ha svelato di avere oggi un nuovo sogno nel cassetto che riguarda anche suo marito Fabio Caressa. Prima, però, di svelare tutti i dettagli, la conduttrice di Bake Off Italia ha raccontato che cosa rappresenta per lei la cucina. “Chi cucina è una persona generosa, che ama la socialità” ha spiegato. “Se cucini qualcosa di buono crei un momento aggregativo” ha continuato la food blogger subito dopo. “Siamo tre fratelli, ognuno ha tre figli. Il cibo ci unisce: soprattutto nelle cene in comune con le famiglie”. È chiaro, quindi, che per Benedetta Parodi così come per tutta la sua famiglia il cibo è sinonimo di convivialità e condivisione. E come darle torto?

Il sogno nel cassetto di Benedetta Parodi

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo. Sapete qual è ad oggi il sogno nel cassetto della conduttrice televisiva Benedetta Parodi? In pratica, in occasione dello scorso Festival della tv di Dogliani, in Piemonte, la presentatrice di Bake Off Italia ha rivelato a tutti di voler fare un programma televisivo di cucina insieme a suo marito.

Sogno Benedetta Parodi
Sogno Benedetta Parodi. Credits: Instagram

“Ce lo abbiamo in cantiere” ha dichiarato. “Una famiglia in cucina”. E voi, che cosa ne pensate? A voler ben vedere in effetti ci è già capitato in passato di vedere Fabio Caressa ai fornelli non soltanto al fianco della moglie, ma anche di grandi chef del calibro di Bruno Barbieri. Chi sa che cosa ne verrebbe fuori?! I fan di sicuro ne sarebbero entusiasti. Non ci resta, quindi, che rimanere in attesa che questo sogno diventi realtà!

Impostazioni privacy