‘Imprevisto’ per Benedetta Parodi: “Non mi capitava da 13 anni”, ecco cosa ha raccontato

‘Imprevisto’ per Benedetta Parodi: “Non mi capitava da 13 anni”, ecco cosa ha raccontato poco fa la conduttrice sui social.

Benedetta Parodi ha sempre l’abitudine di condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in cui è a casa con la sua famiglia, o anche in vacanza o in viaggio per lavoro, com’è successo in queste settimane, quando è partita per gli Stati Uniti e ha raccontato ogni momento del suo viaggio sui social, comprese le ‘disavventure’.

Benedetta Parodi mprevisto
Imprevisto casa Benedetta (Credits Instagram)

Sempre la conduttrice registra delle storie Instagram per raccontare le sue giornate e mostrare le sue deliziose ricette, dispensando così anche tanti utili consigli alle persone che la seguono. Ogni giorno, poi, Benedetta mostra la sua colazione e anche i suoi look per le puntate di Bake Off Italia, oltre a pubblicare spesso anche immagini e video insieme a suo marito Fabio Caressa e ai loro 3 splendidi figli. I siparietti a casa loro non mancano mai, così come non mancano a volte degli imprevisti. La conduttrice, ad esempio, ne ha raccontato uno proprio poco fa, rivelando che un ‘problema’ come questo non le capitava da oltre 13 anni. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

‘Imprevisto’ per  Benedetta Parodi a casa: ecco cos’è successo, non capitava da 13 anni

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e non dimentica mai di condividere con i suoi followers quello che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha deciso di raccontare quello che le è capitato a casa, un imprevisto che non le succedeva, come lei stessa ha specificato, da circa 13 anni e forse anche di più. Tutto è cominciato la mattina, quando Benedetta ha raccontato che stava per realizzare una torta per un amico.

Imprevisto Benedetta Parodi
Benedetta Parodi storie (Credits: Instagram)

Poco dopo però la Parodi si è mostrata mentre usciva per andare a fare la spesa, ed è in questa occasione che ha raccontato quello che è successo. A quanto pare in casa sua mancavano due ingredienti molto importanti, ovvero farina zucchero, due alimenti che non devono mai mancare nella dispensa di una persona come Benedetta, che è sempre pronta a mettersi ai fornelli per realizzare pane, dolci e tante nuove ricette. “Una cosa che non mi succedeva dai tempi di ‘Cotto e Mangiato’, quindi almeno 13 anni. Non ho farina e zucchero in casa, per cui vado subito a fare una scorta e poi torno a casa”, ha raccontato la Parodi, che ha poi prontamente mostrato il suo cestino del supermercato con qualche pacco di farina e zucchero.

Benedetta Parodi imprevisto
Benedetta Parodi spesa (Credits: INstagram)

Come si vede nell’immagine, nel carrellino di Benedetta ci sono anche due piadine, oltre a farina e zucchero. Chissà cosa preparerà la nostra amatissima conduttrice!

 

Impostazioni privacy