Benedetta Parodi, “Un consiglio per la vostra cena”: piatto unico facile, sano e delizioso

Benedetta Parodi, “Un consiglio per la vostra cena”: piatto unico facile, sano e delizioso, ecco di cosa si tratta e come si fa.

Benedetta Parodi ha sempre qualche consiglio per le tantissime persone che la seguono e spesso e volentieri le sue indicazioni si rivelano davvero preziose per chi deve mettersi ai fornelli e magari non ha troppo tempo o voglia per pensare a cosa cucinare, o semplicemente ha bisogno di idee e nuove ricette.

Benedetta parodi consiglio cena
Benedetta Parodi consiglio (credits: Instagram)

La conduttrice di Bake Off Italia è sempre super presente e attiva sui social ed è proprio qui che condivide ogni giorno tanti momenti della sua vita e delle sue giornate. Ogni mattina la vediamo nelle sue storie Instagram, sempre pronta a raccontarsi, a condividere quello che le succede e soprattutto a dispensare i suoi consigli. Essendo una vera e propria regina della cucina sui social, Benedetta pubblica spesso le sue ricette e mostra sempre quello che cucina per la sua famiglia e per i suoi ospiti. Solitamente si tratta di piatti semplici e veloci, perfetti anche per chi lavora e non ha molto tempo per stare ai fornelli. A volte, poi, prepara dei piatti della tradizione piemontese, altre volte invece realizza delle ricette anti spreco. Anche oggi la conduttrice ha voluto condividere quello che cucinerà per cena, dando un consiglio anche ai suoi followers. Si tratta di un piatto unico davvero speciale, molto sano e gustoso.

Benedetta Parodi, “Un consiglio per la vostra cena”: ecco cosa ha preparato, piatto unico da leccarsi i baffi

Anche oggi, come del resto fa tutti i giorni, Benedetta Parodi ha voluto condividere con i suoi followers quello che ha deciso di preparare per cena, dispensando così l’ennesimo utile consiglio alle tantissime persone che la seguono quotidianamente su Instagram. La conduttrice ha salutato tutti con uno dei suoi video del ‘buongiorno’, raccontando che quella di oggi è una giornata di ‘routine’, fatta di famiglia, spesa e tanta cucina, sia per lavoro che per sfamare la famiglia. Sapete cosa ha voluto preparare per cena Benedetta? Si tratta di un piatto molto gustoso e anche semplice da realizzare, oltre che sano e genuino, perché si fa con un pesce che fa davvero bene alla salute: il pesce spada.

Benedetta Parodi consiglio cena
Benedetta Parodi ricetta (credits: INstagram)

“Oggi voglio comprare il pesce spada e fare una specie di spezzatino”, ha spiegato Benedetta nel suo video, “con olive, capperi e sugo di pomodoro, da accompagnare magari con del riso bianco, così da fare un piatto unico. Ecco, è un consiglio che vi posso dare per la cena”. La conduttrice, dunque, ha optato per uno spezzatino di pesce spada e per andare incontro a chi potrebbe pensare che questo pesce sia troppo caro, ha aggiunto: “Potete comprare anche quello surgelato, perché costa molto meno e non si secca se cotto in umido”. Cosa ne pensate del suo consiglio?

 

Impostazioni privacy