“Se vi dico quello che sto facendo mi prendete per pazza”: Benedetta Rossi l’ha realizzato con le sue mani, incredibile

“Se vi dico quello che sto facendo mi prendete per pazza”: Benedetta Rossi l’ha realizzato con le sue mani, incredibile! Ecco cos’è.

Benedetta Rossi è una delle regine indiscusse della cucina, sui social e anche in tv, dove la vediamo spesso e volentieri nel suo programma ‘Fatto in casa per voi’, ma anche nel cartone animato che le è stato dedicato e che è davvero bellissimo.

Se dico cosa sto facendo mi rpendete per pazza
“Mi prendete per pazza” (credits: Instagram)

Sui social, poi, è una vera star, perché conta oltre 4 milioni di followers su Instagram e tantissime persone la seguono anche su Youtube e sugli altri canali dove Benedetta condivide ogni giorno le sue ricette e i suoi trucchi per la casa e la cucina. Non parliamo di ricette particolarmente difficili ed elaborate, ma del cibo quotidiano che tutti cuciniamo giorno per giorno per le nostre famiglie. Forse è proprio questa semplicità, insieme alla sua simpatia e al suo carisma, il segreto del successo di Benedetta, che non si ferma mai ed è sempre pronta a condividere con i suoi fan nuovi progetti e soprattutto nuove ricette. Poco fa, ad esempio, la food blogger si è cimentata in una cosa del tutto nuova e originale, che vi lascerà a bocca aperta. Volete sapere cosa ha realizzato con le sue mani?

“Se vi dico quello che sto facendo mi prendete per pazza”: cosa ha realizzato Benedetta Rossi, resterete a bocca aperta

Benedetta Rossi non si ferma veramente mai e ha sempre voglia di mettersi in gioco in nuovi progetti e avventure professionali, soprattutto quando si tratta di cucinare o preparare cose con le sue mani. Come forse alcuni sapranno, una delle più grandi passioni di Benedetta è sempre stata quella di realizzare saponette profumate con le sue mani. Ebbene, ora la Rossi ha alzato la posta, perché si è cimentata nientemeno che nella preparazione del sapone di Marsiglia, un prodotto naturale ed ecologico perfetto per tantissime faccende domestiche e soprattutto nel lavaggio del bucato “Se vi dico quello che sto facendo mi prendete per pazza”, ha esordito Benedetta nelle sue storie Instagram, mostrando in un video un pentolone con tutta la preparazione.

Se vi dico cosa sto facendo prendete pazza
Benedetta Rossi sapone (Credits: Instagram)
Se dico cosa sto facendo prendete pazza
Benedetta sapone Marsiglia (credits: Instagram)
Se dico cosa sto facendo prendete pazza
Benedetta stampo sapone (credits: Instagram)

“Quando mi metto una cosa in testa non mi fermo finché non ci riesco”, ha detto Benedetta, che ha mostrato come ha realizzato il sapone: “Sto provando a fare il sapone come lo facevano le nostre nonne, con l’olio d’oliva vecchio”, ha poi spiegato, mostrando un pentolone con un composto che bolliva. Successivamente, poi, il composto si è indurito e Benedetta l’ha sistemato in uno stampo con della carta forno, livellandolo per poi farlo raffreddare, indurire e poterlo tagliare. Chissà se mostrerà, poi, gli altri passaggi e il risultato finito. In ogni caso, finora sembra tutto perfetto!

Impostazioni privacy