Masterchef, non tutti conoscono questo impensabile retroscena su Carlo Cracco

Masterchef, non tutti conoscono questo impensabile retroscena su Carlo Cracco: ecco cosa ha raccontato l’amatissimo chef.

Tra i tanti chef che si sono succeduti nel ruolo di giudice a Masterchef, c’è anche l’amatissimo, nonché temutissimo, Carlo Cracco. Lo chef veneto è diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo, ma è rimasto comunque un cuoco stellato di grande successo e ad oggi si occupa soprattutto del suo lavoro di chef e ristoratore, anche se lo abbiamo visto di recente in tv con Dinner Club.

CArlo Cracco impensabile retroscena
Carlo Cracco retroscena (credits: Instagram)

Quando era a Masterchef, Cracco ha dimostrato sempre tutta la sua competenza, ma anche la sua severità e talvolta anche la sua simpatia, in particolare in alcuni siparietti nati con gli altri giudici o anche con alcuni concorrenti. Se da un lato sappiamo tutto della sua carriera e del suo lavoro, però, sicuramente ci sono in giro meno notizie sulla vita privata e sul passato di Cracco, che è sempre stato molto riservato su quello che riguarda la sua storia. Sappiamo sicuramente che ha 4 figli, di cui le prime due avute dal primo matrimonio con l’ex moglie, da cui è separato, e i più piccoli, Pietro e Cesare, nati dal matrimonio con la sua attuale compagna, Rosa Fanti. Ma non è tutto, perché c’è anche un altro retroscena che riguarda il passato di Cracco che non tutti conoscono. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Non tutti conoscono questo impensabile retroscena su Carlo Cracco: ecco di cosa si tratta

Carlo Cracco è sempre stato molto riservato su quello che riguarda la sua storia e il suo privato, ma in alcune occasioni ha raccontato dei retroscena e degli aneddoti davvero particolari. Sapete, ad esempio, cos’è successo la prima vola che è andato a casa della sua attuale moglie? E sapete anche perché ha deciso di diventare chef? Sono tante le cose che si raccontano sul fascinoso ex giudice di Masterchef, ma c’è un retroscena che in pochi conoscono e che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Si tratta di una cosa che riguarda il passato e che nessuno immaginerebbe.

Carlo Cracco retroscena impensabile
Cracco retroscena sacerdote (Credits: Instagram)

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, infatti, Carlo ha raccontato che da ragazzino sentiva di avere la vocazione per fare il sacerdote. Lui e i suoi amici sentivano questa vocazione e lo chef aveva intenzione di frequentare le scuole medie in seminario, ma fu suo padre a negargli questa possibilità: “Tu hai la vocazione per il cibo e i profumi”, gli disse, “Finisci la scuola e poi andrai al seminario”. E’ questo che ha raccontato Cracco a Verissimo, spiegando poi di essere finito alla scuola alberghiera. Il resto, per tutti quelli che lo conoscono, è semplicemente storia.

Impostazioni privacy