Elisa Isoardi e il retroscena sulla mamma: “Di recente mi ha commossa”, rivelazione inaspettata

Elisa Isoardi e il retroscena sulla mamma: “Di recente mi ha commossa”, ecco la rivelazione inaspettata della conduttrice.

Elisa Isoardi non ha praticamente segreti con le persone che la seguono, soprattutto da quando due anni fa ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi, raccontando tutto del suo passato e anche dei rapporti con i suoi familiari.

elisa Isoardi retroscena mmam
Elisa Isoardi retroscena (Credits: Instagram)

In quell’occasione, infatti, la conduttrice ha parlato del rapporto con suo fratello, che non è stato sempre facile, ma che per fortuna oggi si è ricucito del tutto. I due vivono lontani ma sono molto uniti, anche perché il fratello di Elisa conduce una vita molto diversa dalla sua. Stesso discorso anche con la mamma, alla quale la conduttrice è legatissima e che rappresenta per lei un vero e proprio punto di riferimento. Anche con lei, però, la Isoardi ha avuto un periodo di ‘distanza’, che poi si è concluso. Le due donne oggi sono più unite che mai e la conduttrice lo mostra spesso anche sui social, dove condivide immagini con sua mamma. Ultimamente, poi, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Gente’ proprio insieme a sua madre, e le due sono apparse più belle che mai, ma soprattutto praticamente identiche esteticamente! Nel corso dell’interivsta, Elisa ha raccontato anche un retroscena inedito e inaspettato su sua mamma Irma, che sicuramente vi lascerà senza parole: ecco cosa ha rivelato.

Elisa Isoardi e il retroscena sulla mamma: ecco cosa ha raccontato la conduttrice, resterete senza parole

Elisa Isoardi e sua mamma hanno un rapporto davvero speciale e lo dimostrano spesso sui social, dove la conduttrice pubblica molte immagini con la madre, e lo ha dimostrato anche nell’intervista che ha rilasciato a Gente recentemente, nella quale era presente anche sua mamma. Le due donne sono apparse più unite che mai e soprattutto felici di posare insieme. Elisa ha anche raccontato un retroscena inedito sulla mamma, un aneddoto che probabilmente vi risulterà inaspettato.

Elisa Isoardi retroscena mamma
Elisa Isoardi mamma (Credits: Instagram)

Come si vede dalla story pubblicata da Elisa, che contiene uno stralcio della sua intervista a Gente, la conduttrice ha raccontato un aneddoto che riguarda sua mamma, la quale a quanto pare non è solita prodigare complimenti a sua figlia: “Di recente mi ha commosso” ha raccontato Elisa, “Bimba mia, sono contenta di vedere che stai finalmente bene, mi ha detto. Lei non ha il complimento facile”, ha poi aggiunto la Isoardi.

Impostazioni privacy