Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: “Mi ha cambiato la vita”, nessuno conosce questo retroscena

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: “Mi ha cambiato la vita”, nessuno conosce questo retroscena, ecco cosa ha rivelato il giornalista.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono sposati da 23 anni e hanno costruito insieme una splendida famiglia, con i loro 3 figli, Matilde, Eleonora e Diego, e il loro legame sempre più indissolubile nonostante il passare degli anni. Spesso li vediamo insieme sui social, più raramente in tv, visto che fanno cose diverse.

Benedetta Parodi marito Fabio
Benedetta marito retroscena (credits: Instagram)

Fabio si divide tra gli studi televisivi di Sky e gli i vari stadi in giro per l’Italia, e non solo, per le sue famose e amatissime telecronache. Benedetta, da parte sua, è spesso e volentieri in cucina. In tv la vediamo nel tendone di Bake Off Italia, programma che conduce fin dalla primissima edizione, poi la troviamo spesso e volentieri in libreria, ogni volta con le sue ricette e i suoi racconti, per non parlare poi dei social, dove la conduttrice è sempre presente per condividere le sue ricette e i piatti che realizza per lavoro e anche per la sua famiglia. E’ proprio questo, forse, il segreto del suo successo, perché Benedetta pubblica su Instagram tutta la sua vita quotidiana, compreso quello che prepara per i suoi figli, e dispensa sempre tanti utili consigli alle persone che la seguono. Ma da quanto stanno insieme Fabio e Benedetta e cosa sappiamo sulla loro storia d’amore? E’ stato proprio Caressa a raccontare alcuni retroscena inediti nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Volete sapere cosa ha rivelato?

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: ecco cosa ha rivelato il giornalista sulla moglie, retroscena inedito

Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una splendida coppia e spesso pubblicano i loro imperdibili siparietti anche sui social, nelle rispettive storie Instagram, o anche in tv, quando capita di vederli insieme. I due sono sposati da 23 anni e, come hanno raccontato più volte nelle loro interviste, si sono conosciuti negli studi di Sky, o più precisamente nella mensa di Sky, come ha raccontato Caressa in un’imperdibile intervista al Corriere della Sera.

Benedetta marito Fabio
Benedetta Fabio intervista (credits: Instagram)

Il giornalista ha parlato dell’incontro con sua moglie rivelando anche dei retroscena inediti: “Lei mi ha cambiato la vita. Io vedevo il buio, Bene mi ha fatto vedere la luce”, ha raccontato, “Ero convinto di dover sempre lottare e combattere, mentre lei mi ha insegnato a sorridere, ad essere persino ottimista”. I due, insomma, sembrano completarsi e aiutarsi a vicenda, soprattutto quando Fabio, che è molto disordinato, perde qualcosa: “Quasi ogni giorno vado da lei disperato: Bene ho perso il portafogli, e lei mi dice ‘tranquillo, l’avrai messo chissà dove’. Una volta lo trovai in frigo”, ha poi aggiunto scherzosamente Fabio, sottolineando ancora una volta la sintonia che ha con sua moglie. Vi piace questa coppia?

Impostazioni privacy