Alessandro Borghese fa felici i fan: splendido annuncio, ora è ufficiale

Alessandro Borghese fa felici i fan: splendido annuncio, ora è ufficiale, ecco cosa ha rivelato su Instagram l’amatissimo chef.

Se c’è uno chef che è davvero amatissimo dal grande pubblico televisivo, è sicuramente Alessandro Borghese! Non è di certo l’unico, visto che sono tanti al giorno d’oggi i cuochi che lavorano anche in tv e che sono molto apprezzati, ma lui è senza dubbio tra i più amati, proprio come lo sono i programmi di cui è protagonista.

Alessandro Borghese fa felici fan
Alessandro Borghese notizia (credits: Instagram)

Tutti lo abbiamo visto in queste settimane con il suo ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’, lo show andato in onda direttamente dal suo ristorante Il Lusso della Semplicità e che ha visto scontrarsi ai fornelli in ogni puntata due personaggi noti, con i commensali e alcuni esperti a fare da giudici per decretare ogni volta un vincitore. Ora il programma è giunto al termine, ma il pubblico ha chiesto a gran voce una seconda edizione, come dimostrano i tantissimi commenti arrivati sul profilo Instagram di Borghese. Anche ‘4 Ristoranti’ è un grande successo, e lo dimostra anche qui l’enorme seguito registrato in tutte le edizioni andate in onda fino ad ora. Ora, una nuova splendida notizia è arrivata per i fan di Borghese. Lo chef lo ha annunciato su Instagram: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Alessandro Borghese fa felici i fan: ecco cosa ha annunciato poco fa, splendida notizia!

Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social ed è solito condividere con i suoi fan tutte le notizie che lo riguardano, in particolare quelle di lavoro. Ogni tanto pubblica anche immagini della sua vita privata, magari con sua moglie o con il resto della sua famiglia, ma solitamente lo chef utilizza Instagram per pubblicare immagini direttamente dal suo ristorante o anche cose che riguardano i programmi televisivi di cui è protagonista. Poco fa, ad esempio, ha condiviso sul suo profilo una notizia che di certo ha fatto felici i suoi tantissimi fan. E’ in arrivo, infatti, un nuovo imperdibile blocco di puntate di ‘4 Ristoranti’! Lo sapevate?

Alessandro Borghese fa felici fan
Alessandro Borghese annuncio (Credits: Instagram)

Ebbene sì, come si vede dalle stories dello chef, dal prossimo 27 novembre andranno in onda le nuove puntate di ‘4 Ristoranti’ e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i ristoratori che si metteranno in gioco per farsi giudicare dai colleghi e soprattutto da Borghese, che metterà come sempre tutte le sue competenze e la sua simpatia al servizio del pubblico. Nel promo che Alessandro ha pubblicato sul suo profilo Instagram, poi, c’è anche una succulenta anticipazione: a quanto pare una delle puntate sarà ambientata a Fuerteventura, in un luogo davvero spettacolare e con del cibo sicuramente altrettanto irresistibile. Siete curiosi di vedere cosa accadrà? Manca pochissimo!

Impostazioni privacy