La colazione di Benedetta Parodi vi lascerà a bocca aperta: “Abbiamo dormito qui”, immagini imperdibili

Must Try

La colazione di Benedetta Parodi vi lascerà a bocca aperta: “Abbiamo dormito qui”, immagini imperdibili, scopriamole insieme!

Sappiamo tutti che Benedetta Parodi non ha segreti con i suoi followers ed è abituata a condividere con loro tutto ciò che la riguarda, dai suoi momenti di lavoro a quelli in cui sta in famiglia con suo marito e i figli, passando per le vacanze e ovviamente tutte le sue ricette.

Colazione Benedetta Parodi lascerà
Colazione Benedetta PArodi (credits: Instagram)

La conduttrice, infatti, è sempre presente e attiva sui social ed è proprio sul suo profilo Instagram che pubblica quotidianamente video e foto dei piatti che prepara per lavoro o anche per la sua famiglia. Non solo però, perché Benedetta racconta anche molto della sua vita quotidiana. Ogni mattina, infatti, saluta i suoi followers, che superano ormai il milione, e condivide con loro tutti i suoi programmi per la giornata, comprese le ricette che intende realizzare e i suoi vari impegni di lavoro. In queste ore, però, ha lasciato tutti senza parole, perché ha trascorso una serata davvero particolare e diversa dal solito insieme a suo marito Fabio Caressa, con cui spesso pubblica siparietti davvero imperdibili, e ha mostrato tutti i momenti della serata, compresa una colazione molto speciale fatta in un luogo che non immaginereste mai e che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme le immagini che ha pubblicato!

La colazione di Benedetta Parodi vi lascerà senza parole: guardate cosa ha mangiato in questo luogo speciale

Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa si sono concessi un piccolo “weekend durante la settimana”, così come lo ha definito la conduttrice nelle sue storie Instagram. I due, che formano una splendida coppia da più di 20 anni, hanno cenato e dormito in un luogo speciale, ovvero il Convento dell’Annunciata, un antico luogo religioso che però è adibito a location per eventi. Le ambientazioni sono semplici ed eleganti, così come si vede dalle stories che Benedetta ha pubblicato: c’è un chiostro molto bello, un silenzio e una pace davvero incredibili, ma soprattutto c’è tanto buon cibo.

Bendetta parodi colazione
Chiostro convento (Credits: Instagram)

Benedetta, infatti, ha mostrato la stanza del refettorio, con la tavola imbandita per la colazione. Come si vede dalle immagini, a tavola c’era davvero di tutto, dal dolce al salato, passando per la frutta, con una preparazione molto semplice ed essenziale, ma di gran gusto.

Benedetta Parodi colazione lascerà
Benedetta refettorio convento (credits: Instagram)
Benedetta Parodi colazione lascerà
Tavola colazione (Credits: Instagram)
Benedetta colazione speciale
Benedetta colazioe uova (credits: instagram)

Come si vede dalle immagini, dunque, a tavola ci sono uova, mozzarella, ma anche tanta frutta, bevande e spezie di ogni genere. Il tutto, in una cornice che unisce il sacro all’eleganza e al gusto. Un luogo davvero particolare e una colazione a dir poco unica. Cosa ne pensate?

 

Ultime ricette

More Recipes Like This