La rivelazione di Elisa Isoardi: “In questo momento della mia vita…”, nessuno si aspettava queste parole

La rivelazione di Elisa Isoardi: “In questo momento della mia vita…”, nessuno si aspettava queste parole, ecco cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi sta vivendo un periodo particolare della sua vita, ma forse sono in pochi a conoscere questo retroscena sul suo privato. La conduttrice, infatti, mostra molto della sua vita quotidiana sui social, ma raramente racconta i suoi stati d’animo e i dettagli della sua vita privata.

Rivelazione Elisa Isoardi
Elisa Isoardi retroscena (Credits: Instagram)

Spulciando il suo profilo, infatti, è possibile trovare immagini e video della sua famiglia, in particolare sua mamma, e soprattutto insieme al suo amatissimo cane Zenit. Non mancano, poi, tanti video relativi al suo lavoro e soprattutto le sue ricette, perché la conduttrice ha una vera e propria passione per la cucina e le piace realizzare piatti sempre nuovi e ricchi di gusto da condividere poi con le tante persone che la seguono. Non solo, perché sul suo profilo Instagram troviamo anche immagini del suo passato o video in cui la conduttrice mostra i suoi allenamenti quotidiani o le sue cene al ristorante, insomma le sue giornate in tutto e per tutto. Oltre a mostrare queste cose di vita quotidiana, poi, ora Elisa ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui ha parlato di questo particolare periodo della sua vita, rivelando anche un retroscena che nessuno conosce.

La rivelazione di Elisa Isoardi vi stupirà: ecco cosa ha raccontato in una recente intervista

Elisa Isoardi ha un rapporto sempre molto aperto e sincero con le tantissime persone che la seguono, ed è solita condividere con loro gran parte della sua vita quotidiana attraverso i social. Non solo però, perché dopo alcuni anni in cui è stata piuttosto poco presente in tv, ora la conduttrice è tornata alla Rai con un programma tutto suo, ‘Vorrei dirti che…’, in cui racconta le storie di tante persone che decidono di fare una sorpresa a qualcuno che ritengono importante e a cui vogliono cucinare anche qualcosa di speciale. E’ un programma che unisce le passioni di Elisa, ovvero il cibo e la cucina con i sentimenti e le emozioni. Proprio parlando della sua trasmissione e in generale della sua vita, Elisa ha fatto una rivelazione importante nella sua intervista a La Stampa, e ha condiviso poi le sue parole anche nelle storie Instagram.

Elisa Isoardi rivelazione
ELisa Isoardi intervista (Credits: INstagram)

“In questo periodo della mia vita sto facendo le cose della maturità”, ha rivelato la Isoardi, “Grazie a ‘Vorrei dirti che…’ incontro molta umanità ed è bello che mi sia capitato a quarant’anni, quando lo posso apprezzare in pieno. Oggi si parla soprattutto di numeri e ascolti, per me invece l’aspetto più bello di questo programma è la grande opportunità che mi ha dato la Rai di entrare nelle case degli italiani”, ha poi aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy