Elisa Isoardi tra pranzo e allenamento: “Mai mollare”, è questo il suo segreto di bellezza

Elisa Isoardi tra pranzo e allenamento: “Mai mollare”, è questo il suo segreto di bellezza, ecco cosa ha mostrato sui social.

E’ un periodo molto positivo e speciale per Elisa Isoardi, che si sta preparando al suo ritorno in tv con un programma tutto suo. Stiamo parlando di ‘Vorrei dirti che…’, lo show che andrà in onda ogni domenica alle 15.00 su Rai Due a partire dal prossimo 11 settembre, come ha annunciato la stessa Isoardi qualche settimana fa, raccontando anche in cosa consiste il programma. Manca ormai solo un mese, dunque, alla prima puntata, e la conduttrice sta lavorando duramente con le persone della redazione, come mostra spesso e volentieri anche sui social.

Elisa Isoardi pranzo allenamento
Elisa Isoardi segreto (credits: Instagram)

Oltre a dedicarsi al lavoro, però, come sempre la conduttrice si diverte in cucina, visto che ama stare ai fornelli, e condivide con i suoi followers le sue ricette e i piatti che prepara con le sue mani. Non solo, perché la Isoardi mostra anche tutto quello che fa ogni giorno, dalle passeggiate alle uscite con i nipoti o con gli amici, ma soprattutto gli allenamenti quotidiani. Non tutti sanno quanto sia importante per lei sentirsi in forma! Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha mostrato su Instagram le immagini del suo pranzo e del suo allenamento. Volete sapere cosa ha preparato e come fa a mantenersi sempre in perfetta forma?

Elisa Isoardi tra pranzo e allenamento: ecco come si mantiene in forma, lo sapevate?

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle vacanze ai momenti in cui è impegnata al lavoro, passando per quello che prepara ogni giorno ai fornelli, visto che la cucina è una delle sue più grandi passioni e non a caso sarà parte integrante anche del suo nuovo programma, ‘Vorrei dirti che…’. La conduttrice, infatti, ama il buon cibo, ma non si limita solo a realizzare piatti ricchi e saporiti, come ad esempio l’amatriciana o magari la frittata di pasta, ma anche alcune pietanze più veloci e leggere, che la aiutano a mantenere la sua forma. Qualche ora fa, ad esempio, ha mostrato il suo pranzo, un pasto molto leggero ed equilibrato, che ha preparato dopo essersi allenata. Avete visto di cosa si tratta?

Elisa Isoardi pranzo allenamento
Elisa Isoardi pranzo (Credits: Instagram)

Riso e barbabietola sembra essere davvero un ottimo abbinamento, ma soprattutto un piatto perfetto per chi vuole mantenersi leggero e in forma dopo l’allenamento. Sì, perché prima di pranzare, la conduttrice si è dedicata al movimento.

Elisa Isoardi pranzo allenamento
Elisa Isoardi allenamento (credits: Instagram)

Come si vede nelle immagini pubblicate nelle sue stories, Elisa fa ogni giorno un po’ di tapis roulant direttamente sul suo splendido terrazzo, e spesso va anche a giocare a tennis. “Mai mollare, anche quando ci sono 40°”, ha scherzato la conduttrice nelle stories.

Impostazioni privacy