Elisa Isoardi a casa della mamma: la cucina è spettacolare e la cena da leccarsi i baffi

Elisa Isoardi a casa della mamma: la cucina è spettacolare e la cena da leccarsi i baffi, resterete a bocca aperta, ecco cosa ha mostrato.

Elisa Isoardi ha sempre dichiarato e raccontato di essere cresciuta in Piemonte, e precisamente a Caraglio, in provincia di Cuneo. La sua è stata un’infanzia circondata dalle montagne piemontesi, dove tuttora vive suo fratello, al quale è molto legata dopo un periodo difficile nel loro rapporto, e dove vive anche sua mamma.

Elisa Isoardi casa sua mamma
Elisa Isoardi casa (Credits: Instagram)

La conduttrice attualmente abita a Roma, in un bellissimo appartamento dalla vista imperdibile, grazie allo splendido terrazzo dove spesso Elisa mangia e si allena d’estate. Un pezzo del suo cuore, però, resta sempre in Piemonte, e quando può la conduttrice va a trovare sua mamma, alla quale è altrettanto legatissima, per trascorrere del tempo circondata dall’affetto e dai luoghi di sempre. Ed è proprio quello che ha fatto in questi giorni, quando si è recata a Colletto di Castelmagno a casa di sua mamma, condividendo alcune imperdibili immagini anche con i suoi tantissimi followers. La Isoardi, infatti, è abituata a condividere tutto con le persone che la seguono, dai momenti di lavoro a quelli in cui è semplicemente a casa ai fornelli, visto che la cucina è una sua grande passione e lei ama pubblicare i piatti che realizza con le sue mani. Ora, direttamente da casa di sua mamma, ha mostrato le immagini della cucina e della cena, che sono assolutamente imperdibili. Siete curiosi di scoprirle con noi?

Elisa Isoardi a casa della mamma: ecco le immagini della cuicina e della cena, resterete a bocca aperta

Elisa Isoardi è sempre pronta a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti in cui è al lavoro per il suo programma ‘Vorrei dirti che…’ a quando invece è a casa riposare o ai fornelli, passando per i momenti che trascorre con la sua famiglia. In queste ore, ad esempio, la conduttrice è stata a casa di sua mamma ed è stata felice di condividere con i followers dei momenti di serenità e amore, che si vedono chiaramente anche da quello che la sua mamma ha preparato per lei.

Elisa Isoardi a casa sua mamma
Elisa casa mamma (credits: Instagram)

Elisa, infatti, ha mostrato varie foto e video della casa di sua madre, in particolare della cucina, che è molto rustica, resa ancora più unica dalla presenza di una bellissima stufa a legna su cui la mamma della Isoardi ha cucinato la cena, ovvero una deliziosa polenta concia, con strati di formaggio e con sopra un sugo di carne che fa leccare i baffi al primo sguardo.

Elisa ISoardi casa mamma
Elisa stufa cucina (Credits: Instagram)
elisa Isoardi casa mamma
Elisa polenta concia (Credits: Instagram)

Le immagini sono davvero imperdibili e soprattutto basta guardarle per avere l’acquolina in bocca. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy