Elisa Isoardi nel salotto di casa sua: l’avete mai visto? Vi innamorerete di questi ‘dettagli’

Elisa Isoardi nel salotto di casa sua: l’avete mai visto? Vi innamorerete di questi ‘dettagli’, ecco cosa ha mostrato la conduttrice.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici del momento e, dopo un inizio non facile, il suo programma ‘Vorrei dirti che…’ ha presto ormai il largo e sta ottenendo sempre più consensi. In queste settimane, infatti, la conduttrice è in giro per tutta Italia a raccontare le storie dei protagonisti del suo programma, e soprattutto a cucinare per loro e per il pubblico da casa, che ogni volta può emozionarsi ma anche deliziarsi per le pietanze che si vedono in puntata.

Elisa Isoardi salotto casa sua
Elisa Isoardi salotto (credits: Instagram)

Tra un viaggio e l’altro, però, Elisa si gode anche un po’ di meritato riposo nella sua casa di Roma, trascorrendo molto tempo con il suo fidato e amatissimo cane Zenit, come mostra spesso e volentieri anche sui social. Su Instagram, infatti, la Isoardi condivide davvero tantissimi flash della sua vita quotidiana, mostrando i momenti in cui si allena, ma anche i suoi viaggi di lavoro e i suoi momenti di riposo. Non mancano, poi, anche le sue ricette, perché Elisa ha una vera e propria passione per la cucina e spesso si diverte a realizzare piatti deliziosi da condividere poi con le tante persone che la seguono. Insomma, i social per lei sono una vera e propria ‘famiglia’ a cui mostrare tutto quello che fa e soprattutto dove si trova. In queste ore, ad esempio, la Isoardi è stata a rilassarsi a casa e ha mostrato le immagini nelle storie Instagram. Avete visto il suo salotto? Vi conquisterà!

Elisa Isoardi, relax nel salotto di casa sua: lo avete mai visto? Ecco cosa ha mostrato la conduttrice, vi conquisterà

Elisa Isoardi condivide davvero tutto con i suoi followers, dai momenti di lavoro, ad esempio quando prepara le puntate di ‘Vorrei dirti che…’ con la sua redazione, ai momenti di vita quotidiana, come ad esempio quando si allena al mattino o quando si trova ai fornelli a casa sua. Spesso, infatti, la conduttrice pubblica le sue ricette sui social, conquistando tutti con la sua passione e i suoi piatti da acquolina in bocca. Poco fa, invece, ha mostrato un momento di relax direttamente dal suo salotto di casa. Avete mai visto com’è fatto?

Elisa Isoardi salotto casa su
Elisa salotto casa (credits: Instagram)

Dalle immagini si vede uno stile moderno, reso però più accogliente dalla presenza di un bellissimo tappeto, che è sicuramente il primo dettaglio che non passa inosservato. Bellissimi anche i tavolini in vetro che hanno le basi uguali e che rappresentano sicuramente un altro dettaglio imperdibile. Impossibile non notare anche le piante e i fiori che adornano la stanza, insieme a una stella luminosa che si trova accanto alla tv. Il salotto di Elisa Isoardi, insomma, sembra essere particolarmente elegante e raffinato. Voi che dite?

Impostazioni privacy