“A casa non cucino perché mia moglie…”: Antonino Cannavacciuolo svela tutto

Antonino Cannavacciuolo svela tutto: “A casa non cucino perché mia moglie…”, ecco cosa ha confessato lo chef, resterete a bocca aperta. 

Lui è uno degli chef più amati e apprezzati in Italia e tutti sono curiosi di conoscere sempre nuovi dettagli anche sulla sua vita privata, oltre che su quella lavorativa. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, 3 Stelle Michelin per la sua Villa Crespi e tantissimi altri riconoscimenti per gli altri locali e ristoranti in giro per l’Italia.

Cannavacciuolo rivelazione moglie
Cannavacciuolo non cucina a casa: la rivelazione sulla moglie (credis: Instagram) ricette.eu

Lo chef è amatissimo anche dal pubblico televisivo per la sua simpatia e le sue famose ‘pacche’ a colleghi e concorrenti dei programmi a cui partecipa, ma anche per la sua sensibilità, che spesso mostra in tv e che lo ha portato ad essere soprannominato il ‘gigante buono’. Insomma, Cannavacciuolo è un personaggio molto amato e apprezzato, ed è per questo che la gente è curiosa di conoscere anche la sua vita lontano dalle telecamere. Sposato con Cinzia Primatesta, che è anche la sua socia in affari, lo chef ha 2 figli, Elisa e Andrea, e vive in provincia di Novara con la sua bellissima famiglia, che ogni tanto mostra anche sul suo profilo Instagram. Quando può, poi, scende a Vico Equense, in provincia di Napoli, per salutare i genitori e anche sua sorella e per trascorrere del tempo nei luoghi che lo hanno visto crescere. Ma come si comporta lo chef quando è a casa sua? E soprattutto, è lui a cucinare per la sua famiglia? Le dichiarazioni che ha rilasciato in un’intervista a Vanity Fair vi lasceranno senza parole!

Antonino Cannavacciuolo, la rivelazione sulla moglie: “A casa non cucino perché…”, ecco cosa ha confessato

Antonino Cannavacciuolo è molto amato dal pubblico per la sua simpatia e la sua dolcezza, ma soprattutto è conosciuto per essere uno degli chef più apprezzati in Italia. Tutti conoscono il suo talento e la sua bravura ai fornelli, e questo fa pensare che sia lui a cucinare sempre a casa per la sua famiglia, ma in realtà non è proprio così. Lo chef, infatti, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair che a casa non è lui a cucinare, bensì sua moglie Cinzia. Ve lo sareste mai aspettato?

Antonino Cannavacciuolo moglie casa
Antonino Cannavacciuolo e la rivelazione sulla moglie (credits: Instagram) Ricette.eu

“A casa non cucino, anche perché mia moglie è vegetariana e mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, un po’ di pesce”, ha detto lo chef, “Andrea è lo specchio della mamma, mangia solo verdure, pasta con piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”, ha poi aggiunto Antonino. A quanto pare, dunque, non è lui lo chef di casa, anche se ogni tanto si diverte a preparare qualcosa per tutta la famiglia, come si vede da alcuni video pubblicati sui social. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy