Benedetta Parodi, “Cedo i comandi al capitano”: visto cosa ha preparato suo marito? Mai fatto un risotto così!

Benedetta Parodi, “Cedo i comandi al capitano”: visto cosa ha preparato suo marito? Mai provato un risotto così, ecco di cosa si tratta.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi formano davvero una bellissima coppia, e dimostrano tutto il loro affiatamento spesso anche sui social, dando vita a dei simpaticissimi e imperdibili siparietti, a volte anche con i loro figli Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta parodi marito forneli
Benedetta Parodi, il risotto preparato da suo marito è speciale (Credits: Instagram) Ricette.eu

La conduttrice di Bake Off, del resto, è sempre super presente e attiva su Instagram ed è proprio sul suo profilo che racconta tanti momenti della sua vita quotidiana, da quando è al lavoro sul set a quando viaggia per le sue collaborazioni con gli sponsor, fino ai momenti in cui è semplicemente a casa con la sua famiglia. In questi giorni di Natale, ad esempio, Benedetta ha mostrato a tutti quello che ha cucinato per il Natalino che festeggia ogni anno il 23 dicembre con tutta la famiglia Parodi al completo, e poi ha mostrato anche le immagini del viaggio che ha fatto con la famiglia a Roma, dove è andata a trovare i genitori e il fratello di suo marito, Fabio Caressa. Tornata a casa a Milano, la Parodi ha poi mostrato nelle sue storie Instagram il piatto preparato da suo marito. Si tratta di un risotto che probabilmente non avete mai provato così ma che vi farà venire l’acquolina in bocca. Siete curiosi di saperne di più?

Benedetta Parodi mostra il piatto di suo marito: visto cosa ha preparato? E’ un risotto speciale

Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa sono tornati qualche ora fa a Milano dopo aver trascorso la vigilia di Natale e il 25 dicembre a Roma, con la famiglia Caressa. Appena tornati, i due hanno deciso di concedersi una gustosa cena, ma stavolta ai fornelli ci si è messo Fabio: “Ho ceduto i comandi al capitano”, ha detto Benedetta nelle sue storie Instagram, mentre riprendeva il marito intento a preparare un gustoso risotto. “Sto facendo un mix tra la cucina milanese e quella romana: un risotto all’amatriciana”, ha raccontato Caressa, che è sembrato molto sicuro ai fornelli.

Benedetta Parodi marito cucina
Fabio Caressa ai fornelli: ecco il risotto che ha preparato (Credits: Instagram) Ricette.eu

Come si vede dai video pubblicati da Benedetta, Fabio ha preparato questo gustoso risotto facendo prima soffriggere il guanciale e aggiungendo poi il sugo, nel quale ha poi cotto direttamente anche il riso, proprio come si fa con i classici risotti. A fine video, poi, si vede tutta la fase della mantecatura e della preparazione finale del piatto, che sembra davvero da leccarsi i baffi. Fabio ha spiegato di averlo già preparato due volte e che la seconda in particolare era venuto benissimo. Come sarà riuscito stavolta?

Impostazioni privacy