Royal Babies, cosa mangiano a colazione i piccoli ‘reali’ britannici: divieto assoluto per…

La famiglia del Principe William e della splendida Kate Middleton riesce sempre a catalizzare l’attenzione e la curiosità del pubblico: Royal Babies, cosa mangiano a colazione i piccoli “reali”? Divieto assoluto per…

Dopo il loro matrimonio da favola, il Principe William e la splendida Kate Middleton non hanno mai smesso di far sognare il mondo. Sempre impeccabili in ogni occasione, hanno saputo mostrare anche il lato “semplice” e spontaneo della monarchia. Per questo, sono amatissimi dai sudditi e seguitissimi ovunque e la curiosità attorno alla loro vita e al loro quotidiano non si placa mai. Ciò si estende, ovviamente, anche i loro bambini, i principini George e Louis e la principessina Charlotte. Royal Babies, cosa mangiano a colazione i piccoli ‘reali’ britannici: divieto assoluto per… Curiosi di scoprirlo? Non ti resta che scorrere le prossime righe!

colazione reali
Cosa mangiano a colazione i piccoli reali britannici: divieto assoluto per… (fonte Instagram)

Leggi anche: Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff? Quando lo scoprirete resterete di stucco

Royal babies, cosa mangiano a colazione i piccoli reali: divieto per…

Già in passato vi avevamo raccontato alcuni aneddoti legati alla famiglia reale britannica e la cucina. Come quello che vede protagonista la splendida Duchessa di Cambridge. Parliamo adesso, invece, dei piccoli di casa. Vi siete mai chiesti quale sia la loro colazione preferita e cosa proprio non possono mangiare? Scopriamolo insieme allora!

Leggi anche: La Regina Elisabetta dovrà rinunciare ad un piacere della tavola: i medici gliel’hanno proibito

Kate Middleton
Frutta e cereali per una colazione sana e nutriente (fonte Instagram)

Come ben sapranno gli appassionati, la famiglia reale segue un’alimentazione molto sana e bilanciata ricca di verdure, frutta e prodotti nutrienti e salutari. Come riportato da “Fanpage” non molto tempo fa, a spiegare le abitudini di “casa” sarebbe stata la stessa duchessa di Cambridge. Kate Middleton avrebbe così rivelato che la colazione dei principini prevede frutta e cereali. Al contempo, la moglie del Principe avrebbe tenuto a precisare che questa si tratta non di una regola imposta, un divieto vero e proprio, ma piuttosto di una sana abitudine assimilata dai piccoli reali. Ricordiamo che, proprio qualche tempo fa, la duchessa aveva anche svelato quale fosse la merenda preferita della Principessina Charlotte, lasciando tutti a bocca aperta!

Impostazioni privacy