Antonella Clerici mostra un altro angolo del suo giardino: incantevole, questo ‘dettaglio’ vi farà innamorare

Antonella Clerici mostra un altro angolo del suo giardino: incantevole, questo ‘dettaglio’ vi farà innamorare, ecco le immagini.

E’ noto ormai che Antonella Clerici vive in una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. E’ qui che si è trasferita da qualche anno insieme a al compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle, per allontanarsi dal caos cittadino. La sua è una casa da sogno, immersa completamente in uno splendido bosco, con un giardino pazzesco che spesso la conduttrice mostra anche sui social.

Antonella Clerici angolo giardino
Antonella Clerici mostra un altro angolo del suo giardino: ecco le immagini imperdibili (Credits: Instagram)

Antonella, infatti, è diventata sempre più attiva su Instagram e condivide con i suoi followers tanti momenti di lavoro, ma anche le sue vacanze e alcuni momenti di relax a casa sua. Insomma, seguendola sui social si può conoscere davvero molto del suo quotidiano. Poco fa la conduttrice ha mostrato un altro angolo del suo giardino, con un ‘dettaglio’ che vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici mostra un altro angolo del suo giardino: ecco il ‘dettaglio’ davvero incantevole

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i followers tanti momenti del suo quotidiano, ma anche tante imperdibili immagini della sua casa nel bosco e del suo giardino. Lo avete mai visto? Nelle ultime storie Instagram la conduttrice ha mostrato un altro angolo del suo giardino, che è davvero incantevole.

Antonella Clerici giaridno
Antonell Clerici, ecco il suo giardino: vi piace questo angolo con tavolo e poltroncine?
Antonella Clerici mostra
Antonella Clerici, ecco il suo giardino: i fiori sono meravigliosi, siete d’accordo?

Con il sottofondo di Lorenzo Jovanotti e la sua famosa canzone ‘Piove’, Antonella ha inquadrato un angolo del suo giardino bagnato dalla pioggia, ed è impossibile non rimanere incantati da questa zona con tavolino, sedie e divanetto, ma soprattutto dagli splendidi fiori bianchi che circondano la zona pavimentata. Tutte le piante e i fiori sono super curati e davvero bellissimi da ammirare. Si tratta di un angolo davvero incantevole, dove trascorrere splendide ore di relax e riposo. Vi piace il giardino della conduttrice?

Impostazioni privacy