Antonino Cannavacciuolo, “E’ di fondamentale importanza”: in pochissimi conoscono questa sua abitudine, la cucina non c’entra

Antonino Cannavacciuolo, “E’ di fondamentale importanza”: in pochissimi conoscono questa sua abitudine, la cucina non c’entra.

La vita di Antonino Cannavacciuolo ormai è sempre più sotto i riflettori. Lo chef napoletano, infatti, non è famoso solo per il suo lavoro in cucina, e per le sue Stelle Michelin, ma anche per i tanti programmi televisivi a cui ha partecipato in questi anni, che lo hanno trasformato in una vera e propria star della tv e dei social. Su Instagram, infatti, Antonino conta quasi 3 milioni di followers, e sono in tantissimi a seguirlo ogni giorno per scoprire novità e retroscena che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata.

Antonino Cannavacciuolo abitudine
Antonino Cannavacciuolo (Credits: Instagram)

Proprio su Instagram, infatti, chef condivide diversi momenti del suo quotidiano, mostrando spesso anche la sua famiglia. Lui e sua moglie Cinzia Primatesta, che condivide con lui il lavoro occupandosi dell’aspetto manageriale dei suoi ristoranti, hanno due splendidi figli, e capita spesso di vedere l’intera famiglia nelle immagini sui social. Ma non è tutto, perché Cannavacciuolo mostra spesso anche i suoi genitori e alcune foto dei suoi ristoranti, ai quali si è aggiunto da poco un nuovo resort davvero splendido. Oltre al lavoro, però, sul profilo dello chef capita di vedere anche immagini che riguardano il suo privato e le sue giornate lontano dalla cucina. In pochi conoscono, ad esempio, questa sua particolare abitudine che non riguarda il suo lavoro: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonino Cannavacciuolo, “E’ di fondamentale importanza”: ecco cosa ha rivelato lo chef, è una sua abitudine

Antonino Cannavacciuolo condivide diversi momenti della sua vita quotidiana sui social, mostrando spesso immagini dei suoi locali che si trovano in giro per l’Italia, ma anche alcuni momenti di famiglia, con sua moglie e i suoi figli, o con i suoi genitori, ai quali è ovviamente molto legato. Ma non è tutto, perché su Instagram capita anche di vedere lo chef nei suoi momenti di relax lontano dal lavoro e dai suoi tanti impegni televisivi. Sapete cosa gli piace fare quando non deve lavorare? Non tutti conoscono questa sua abitudine, questa passione che lo accompagna da sempre e che non c’entra con la cucina.

Antonino Cannavacciuolo abitudine
Cannavacciuolo abitudine fondamentale (Credits: Instagram)

Ebbene sì, avete visto bene, la pesca è una delle grandi passioni di chef Cannavacciuolo, che è nato e cresciuto in un posto di mare, nella splendida penisola sorrentina. Lo chef ama rilassarsi andando a pesca quando non è impegnato con il lavoro: “Trovo che sia di fondamentale importanza ritagliarsi dei momenti per coltivare le proprie passioni”, ha scritto Antonino in questo post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale lo si vede alle prese con la canna da pesca, sul lago d’Orta. Eravate a conoscenza di questo suo particolare hobby?

E a proposito di relax e passioni: avete visto le ultime immagini pubblicate dalla splendida Antonella Clerici? Lasciano senza fiato e c’è un particolare pazzesco, un sogno ad occhi aperti!

Impostazioni privacy