Antonella Clerici, la notizia che spiazza tutti: indiscrezione clamorosa

Antonella Clerici, la notizia che spiazza tutti: indiscrezione clamorosa, ecco di cosa si tratta, in pochissimo conoscono la verità.

Antonella Clerici è considerata ad oggi una delle conduttrici più brave e amate della televisione italiana. Quest’ultima stagione è stata molto positiva per lei, visto il grandissimo successo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che ha superato le aspettative con gli ascolti e infatti tornerà presto a tenere compagnia al pubblico, ma anche gli ottimi risultati di ‘The Voice Senior’, che è stato confermato anche per la prossima stagione.

Antonella Clerici novitù
Antonella Clerici indiscrezione (Credits: Instagram)t

Insomma, la Clerici non ne sbaglia una, ma soprattutto è sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, tanto da aver confidato ai microfoni de La Repubblica di avere un vero e proprio sogno per il futuro della sua carriera. Non solo lavoro però per la bella Antonella, che in questo periodo si sta godendo un po’ di meritato riposo in Normandia, tra mare e passeggiate nella Natura con un clima fresco e mite. Presto, comunque, la rivedremo in tv, pronta a intrattenere e divertire il suo pubblico. Non solo però, perché per la conduttrice potrebbe esserci anche un’altra novità in vista, almeno stando a una clamorosa indiscrezione che la riguarda e che sta facendo impazzire i suoi fan. Sapete già di cosa stiamo parlando?

Antonella Clerici, la notizia che spiazza tutti: ecco la clamorosa indiscrezione sul suo conto

Antonella Clerici è sempre stata molto aperta, vulcanica e pronta a mostrarsi in tv e sui social, ma di fatto è anche sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tutti sappiamo, ovviamente, della sua splendida storia d’amore con Vittorio Garrone, che dura da ormai 5 anni e che ha cambiato la vita della conduttrice, portandola a fare la scelta di lasciare la città e trasferirsi con il compagno in una meravigliosa casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Antonella Clerici novità
Antonella Clerici compagno (Credits: Instagram)

Antonella e Vittorio vivono insieme nella loro casa da favola e, stando a una clamorosa indiscrezione trapelata dalle pagine del settimanale Di Più, sarebbero anche pronti per fare un altro passo importantissimo, quello delle nozze. Secondo quanto rivelato da alcuni amici della coppia, infatti, Garrone avrebbe già fatto alla Clerici la fatidica proposta e i due sarebbero pronti a sposarsi tra la primavera e l’estate del 2023, alla fine della prossima stagione televisiva. Nessuna conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati, che continuano a vivere la loro storia lontano dai riflettori, mostrandosi solo di tanto in tanto sui social. L’indiscrezione, però, li vorrebbe più felici che mai e pronti per far insieme questo grande passo, come sigillo del loro amore. Per la Clerici sarebbe il terzo matrimonio, dopo quelli con Pino Motta e Sergio Cossa, mentre per Garrone si tratterebbe delle seconde nozze. Sareste felici di vederli all’altare?

Impostazioni privacy