Antonella Clerici deve ‘staccarsi’ dal compagno ma non riesce a trattenersi: il post commuove tutti

Antonella Clerici deve ‘staccarsi’ dal compagno ma non riesce a trattenersi: il post commuove tutti, ecco cosa ha scritto la conduttrice.

E’ un momento davvero molto intenso per Antonella Clerici, che si prepara a tornare in tv con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ dal prossimo 12 settembre ogni giorno su Rai Uno sempre a ora di pranzo, per tenere compagnia al suo pubblico e soprattutto dispensare tant utilissime ricette e consigli insieme ai suoi ospiti. Non è tutto però, perché da gennaio tornerà The Voice Senior, che ha avuto un successo pazzesco nelle prime due edizioni e sta per rientrare nelle case degli italiani.

Antonella Clerici deve staccarsi compagno
Antonella Clerici compagno (Credits: Instagram)

Oltre al lavoro, però, anche la vita privata di Antonella sembra andare a gonfie vele. La conduttrice è felice insieme al suo compagno Vittorio Garrone e qualche settimana fa girava anche una clamorosa indiscrezione che li voleva presto all’altare. Aldilà delle voci, sulle quali al momento non c’è alcuna conferma, i due sembrano veramente una coppia collaudata e innamorata e lo mostrano spesso e volentieri anche sui social, con foto e dediche reciproche davvero da brividi. Poco fa, ad esempio, Antonella ha lasciato tutti senza parole con un messaggio davvero emozionante rivolto proprio al suo Vittorio, che in questo momento è lontano da lei. Niente di grave per fortuna, ma vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Antonella Clerici deve ‘staccarsi’ dal compagno ma non riesce a trattenersi: il post è emozionante

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con loro tutto quello che la riguarda. Spesso e volentieri, infatti, la conduttrice pubblica su Instagram momenti in cui è nella sua splendida casa nel bosco insieme al suo compagno Vittorio Garrone o a sua figlia Maelle, o anche i momenti con la sua famiglia, com’è stato qualche giorno fa con il compleanno di sua sorella. Insomma, la conduttrice non manca mai di aggiornare i suoi fan su quello che le succede. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato delle stories davvero emozionanti dedicate al suo compagno. I due hanno dovuto ‘staccarsi’ per qualche giorno perché Garrone è in viaggio con suo figlio, almeno così sembra dalle immagini pubblicate sui social. Antonella, però, non è riuscita a trattenersi e gli ha dedicato parole da brividi.

Antonella Clerici deve staccarsi compagno
Antonella Clerici dedica (Credits: Instagram)
Antonella Clerici deve staccarsi compagno
Antonella Vittorio dedica (Credits: Instagram)

Come si vede dalle stories pubblicate da entrambi, i due non riescono proprio a stare lontani e cercano in tutti i modi di sentirsi più vicini attraverso videochiamate e dolci messaggi reciproci sui social. “Lontani ma vicini”, ha scritto la Clerici, facendo sicuramente emozionare e commuovere tutte le persone che la seguono. “Mi manchi“, è stato invece il messaggio di Garrone. Sono una splendida coppia, non è vero?

Ma guardate un po’ che cosa ha fatto pochissime ore fa la nostra beniamina. Non riuscirete a crederci!

Impostazioni privacy