Benedetta Parodi mostra la sua stanza da ragazzina: nessuno conosce questo retroscena sul suo passato

Benedetta Parodi mostra la sua stanza da ragazzina: nessuno conosce questo retroscena sul suo passato, ecco cosa ha rivelato.

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed ha l’abitudine di condividere davvero tutto con i suoi tantissimi followers. Oltre parlare di ricette e dispensare tantissimi utili consigli per la cucina, infatti, la conduttrice di Bake Off Italia mostra anche la sua vita quotidiana su Instagram, raccontando un po’ tutto quello che la riguarda.

Benedetta Parodi mostra sua stanza
Benedetta Parodi stanza (credits: Instagram)

Spesso la vediamo, ad esempio, con il marito Fabio Caressa e i loro tre figli, magari con dei siparietti davvero imperdibili, altre volte invece si mostra in vacanza, o anche con i suoi fratelli, ai quali è molto legata, e con la sua bellissima mamma. Non solo però, perché la conduttrice racconta anche molto della sua vita. Ogni mattina, ad esempio, si riprende mentre fa colazione e racconta tanti aneddoti, oltre a rivelare quello che farà nel corso della giornata e soprattutto quello che intende cucinare. Spesso, poi, parla anche del suo passato e ogni tanto svela qualche retroscena inedito che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha deciso di condividere con i suoi tantissimi followers una cosa piuttosto ‘intima’ del suo passato, ovvero la sua cameretta da ragazzina, mostrando com’era e soprattutto rivelando un retroscena che nessuno forse immagina: ecco di cosa si tratta.

Ma guardate un po’ qua anche che cosa ha fatto Antonella Clerici nelle ultime ore. Davvero pazzesco!

Benedetta Parodi mostra la sua stanza da ragazzina: conoscevate questo retroscena sul suo passato?

Benedetta Parodi non ha segreti con i suoi followers ed è solita raccontare e condividere tutto quello che la riguarda, dai momenti di famiglia a quelli in cui è impegnata con il suo lavoro, magari sul set di Bake Off o ancora quando è a casa ai fornelli. Continuamente, infatti, la conduttrice pubblica sui social le sue ricette e i suoi tanti consigli per i followers. E non è tutto, perché spesso condivide con loro anche cose che riguardano il suo privato e la sua storia passata, raccontando anche alcuni retroscena che le persone non sanno di lei e che forse non immaginano. Nelle sue ultime storie Instagram, ad esempio, ha mostrato quella che era la sua stanza da ragazzina, compreso il suo letto e un ‘dettaglio’ che sicuramente vi colpirà.

Benedetta parodi mostra stanza
Benedetta Parodi letto (credits: Instagram)

Nella sua stanza, infatti, c’era un caminetto, un vero e proprio focolare da accendere durante l’inverno. Ma non è tutto, il camino è anche ricco di decorazioni fatte a mano, e Benedetta ha rivelato di essere stata proprio lei a realizzarle, perché da ragazzina le piaceva dipingere. Conoscevate questo retroscena sul suo passato?

Benedetta Parodi mostra sua stanza
Benedetta Parodi camino (Credits: Instagram)
Benedetta PArodi mostra sua stanza
Benedetta Parodi disegno (Credits: Instagram)

I disegni, infatti, portano una data e la sigla del nome e cognome di Benedetta. Come si vede nelle immagini, sembra che risalgano al 1996, dunque a 26 anni fa. Vi piacciono?

Impostazioni privacy