E’ arrivata seconda a Masterchef 9: vi ricordate di Maria Teresa Ceglia? Non immaginereste mai cos’è successo dopo

E’ arrivata seconda a Masterchef 9: vi ricordate di Maria Teresa Ceglia? Non immaginereste mai cos’è successo dopo, guardate qui!

Tra le varie edizioni di Masterchef che hanno lasciato senza dubbio il segno nel cuore del pubblico, c’è la numero 9, vinta dal simpaticissimo e super talentuoso Antonio Lorenzon, che ha conquistato i giudici e il pubblico. Il secondo posto in quella edizione è stato raggiunto da Maria Teresa Ceglia: vi ricordate di lei?

E' arrivata seconda Masterchef 9
Seconda Masterchef 9 (credits: Instagram)

Sicuramente sono tanti i concorrenti che negli anni hanno conquistato il pubblico, ci sono alcuni che tutti ricorderete e che sarete curiosi di vedere oggi. Simone Scipioni, ad esempio, ha vinto la settima edizione del programma e oggi ha cambiato vita. Anche Kateryna Gryniukh, arrivata seconda, e Alberto Menino hanno lasciato il segno. Se invece ci spostiamo alla sesta edizione, è impossibile dimenticare il giovanissimo vincitore Valerio Braschi e i secondi classificati Cristina Nicolini e Gloria Enrico, entrambe molto brave. Se parliamo di secondi classificati, poi, non possiamo non citare anche Alida Gotta, che è stata presente nella quinta edizione e ha trovato l’amore con un altro ex concorrente del programma. Tornando a Maria Teresa Ceglia, seconda classficata di Masterchef 9 invece, possiamo certamente ricordare la sua tenacia e la sua bravura ai fornelli, ma anche il suo desiderio di cambiare vita. Se ricordate, infatti, quando ha partecipato al programma lavorava come consulente finanziaria. Cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita? Non immaginereste mai cosa le è successo!

Maria Teresa Ceglia è arrivata seconda a Masterchef 9, vi ricordate di lei? Ecco cosa fa oggi, non l’avreste mai detto

Se siete degli appassionati di Masterchef, non potrete aver dimenticato alcuni dei concorrenti che hanno caratterizzato tutte le 11 edizioni andate in onda. Uno di questi è stato sicuramente Maria Teresa Ceglia, la 31enne consulente finanziaria proveniente da Milano che è arrivata seconda nell’edizione numero 9. Il suo non è stato un percorso sempre facile, soprattutto perché non è andata sempre d’accordo con i suoi compagni d’avventura, ma la bravura e il talento dimostrati ai fornelli sono innegabili, così come è innegabile la sua tenacia e voglia di imparare e fare bene. Ma cosa è stato di lei dopo il programma? Guardando la sua determinazione, probabilmente tutti si aspettavano che avrebbe cambiato completamente vita dopo lo show, ma così non è stato, almeno per il momento.

E' arrivata seconda Masterchef 9
Maria Teresa oggi (credits: Instagram)
Arrivata seconda Msterchef 9
Maria Teresa Masterchef (Credits: Instagram)

Spulciando il suo profilo Instagram, si può dedurre che Maria Teresa non lavori al momento come chef, anche se pubblica costantemente le sue spettacolari ricette sui social e ogni tanto ha partecipato a degli eventi di cucina. La cosa più incredibile che le è successa dopo Masterchef, però, è stata sicuramente diventare mamma del piccolo Giorgio, che spesso Maria Teresa mostra su Instagram. In un certo senso, dunque, la sua vita è comunque cambiata, e chissà che prima o poi non la vedremo anche in una cucina importante nelle vesti di chef!

 

Impostazioni privacy