Antonella Clerici fa sapere a tutti che non lo farà mai più: decisione che spiazza

Antonella Clerici fa sapere a tutti che non lo farà mai più: decisione che spiazza, ecco cosa ha rivelato l’amatissima conduttrice.

Se c’è una caratteristica di Antonella Clerici che ormai tutti conosciamo, è che è una persona senza peli sulla lingua. Sempre molto aperta, vulcanica, solare e soprattutto schietta, la conduttrice dice sempre quello che pensa e si racconta in tv e nelle interviste senza troppi filtri e senza avere particolari segreti con i suoi tantissimi fan.

Antonelal Clerici fa sapere non farà mai più
Antonella Clerici rivelazione (Credits: Instagram)

Qualche tempo fa, ad esempio, ha rivelato che le piacerebbe condurre di nuovo Sanremo, e non solo, perché ha anche spiegato il programma che in futuro vorrebbe condurre. Del resto, è proprio questa sua personalità ad aver conquistato ormai da anni il pubblico televisivo, al punto da farla diventare una vera e propria stella, uno dei simboli della tv italiana, con una carriera che va avanti da oltre 30 anni e che continua con grande successo. In questi giorni, ad esempio, è cominciato il suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che nella scorsa stagione ha registrato ascolti record, e presto tornerà anche The Voice Senior. Nel frattempo, però, Antonella rimane al centro dell’interesse del pubblico e in questo periodo ci sono state diverse indiscrezioni sul suo conto, in particolare in merito alla sua vita privata. Ora, però, è arrivata la sua replica: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Antonella Clerici fa sapere a tutti che non lo farà mai più: ecco di cosa si tratta

Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma non ha mai avuto particolari segreti con i suoi fan, raccontando sempre loro quello che pensa e quali sono i suoi reali progetti, anche se solitamente non scende mai troppo nel dettaglio. Stavolta, però, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice è stata davvero molto chiara e non ha lasciato spazio ai dubbi, mostrando la sua solita schiettezza e sincerità. Dopo le clamorose indiscrezioni degli ultimi periodi che la volevano pronta alle nozze con il compagno Vittorio Garrone, Antonella ha fatto chiarezza.

Antonella Clerici fa sapere non farà mai più
Antonella compagno nozze (credits: Instagram)

“Non mi sposo e non mi sposerò mai”, ha detto chiaramente la conduttrice, “il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Vittorio è l’uomo con cui invecchierò e che non lascerò mai, ma stiamo bene così”, ha poi aggiunto Antonella. Niente nozze in arrivo, dunque, anche se le voci si sono rincorse per un bel po’ di tempo. A quanto pare, però, la conduttrice e il suo compagno, che sono affiatatissimi e lo dimostrano anche sui social, no hanno alcuna intenzione di mettere nero su bianco e pronunciare il fatidico sì. I due insomma stanno bene così e non sembrano intenzionati a cambiare la loro situazione. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy