Elisa Isoardi, spiacevole notizia per la conduttrice: cos’è successo

Elisa Isoardi, spiacevole notizia per la conduttrice: ecco cos’è successo nel dettaglio, i fan resteranno a bocca aperta.

Non sono affatto giorni facili per Elisa Isoardi, che qualche ora fa ha dato sui social l’annuncio della scomparsa della sua adorata nonna. La conduttrice era molto legata a nonna Memè, così come la chiamava affettuosamente anche quando pubblicava qualche scatto insieme a lei su Instagram.

Elisa Isoardi spiacevole notizia
Spiacevole notizia (credits: Instagram)

Del resto, Elisa è sempre molto presente e attiva sui social e spesso e volentieri condivide momenti della sua vita quotidiana, dagli allenamenti ai momenti in cui è al lavoro per la televisione e per il suo programma ‘Vorrei dirti che…’, fino ai momenti in famiglia, con la mamma o anche con il fratello e i suoi nipoti, oltre che con il papà. Qualche volta aveva mostrato anche la sua nonna, alla quale ora ha dovuto purtroppo dire addio. Ma questa non è l’unica brutta notizia che ha colpito la conduttrice in queste ore. Nulla ovviamente ha la stessa importanza del doloroso lutto che l’ha colpita, ma anche quest’altra notizia è stata spieacevole e di certo non ha aiutato la conduttrice in questo momento difficile. Scopriamo insieme di cosa si tratta, anche i fan sono rimasti a bocca aperta!

Spiacevole notizia per Elisa Isoardi: ecco cos’è successo, i fan sono senza parole

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli che riguardano la sua quotidianità e la sua vita privata. In queste ore, però, sul suo profilo Instagram c’è grande ‘silenzio’. Innanzitutto la conduttrice ha perso la sua cara nonna e questo è un momento per lei decisamente difficile, ma c’è anche un’altra notizia che certamente non ha fatto piacere a lei e ai suoi tantissimi fan, che riguarda invece il suo lavoro. Come tutti saprete, domenica 11 settembre è andata in onda la prima puntata di ‘Vorrei dirti che…’, il nuovo programma condotto dalla Isoardi che unisce la cucina alle emozioni, visto che permette ai protagonisti di dire ‘grazie’ o ‘scusa’ a qualcuno a loro caro attraverso un menù preparato a sorpresa proprio per la persona in questione.

Elisa Isoardi spiacevole notizi
Elisa Isoardi programma (credits: Instagram)

Un programma ricco di momenti emozionanti, che la conduttrice ha sempre presentato con orgoglio anche sui social, che però sembra non aver avuto il successo sperato, almeno all’esordio. Gli ascolti della prima puntata, infatti, sono stati davvero impietosi con Elisa e il suo team, con lo share che non è andato oltre il 2.3%. Dati davvero terribili, insomma, che sicuramente però possono migliorare nelle prossime settimane, per la gioia dei tantissimi fan della conduttrice, che la seguono ogni giorno sui social e vogliono continuare a vederla anche in tv.

Impostazioni privacy