Benedetta Parodi, splendida sorpresa a suo marito Fabio Caressa: è successo in diretta tv

Benedetta Parodi, splendida sorpresa a suo marito Fabio Caressa: avete visto cosa ha fatto? E’ successo in diretta tv.

Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa formano davvero una splendida coppia e hanno costruito insieme una bellissima famiglia con i loro 3 figli Matilde, Eleonora e il piccolo Diego. Spesso li vediamo insieme sui social, soprattutto sul profilo di Benedetta, che ha l’abitudine di condividere su Instagram tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana in cui è a casa con la sua famiglia.

Benedetta parodi splendida sorpresa
Benedetta Parodi marito (Credits: Instagram)

In queste settimane l’abbamo vista più bella che mai alla sua festa di 50 anni con le persone per lei più importanti, e poi l’abbiamo seguita durante il suo meraviglioso viaggio di lavoro negli USA, dove ha avuto anche un piccolo imprevisto ma per fortuna niente di grave. Si è trattato di un viaggio davvero bello, che la conduttrice ha voluto condividere con le tantissime persone che la seguono ogni giorno sui social. Ora che è tornata a casa, sta continuando a pubblicare ogni giorno nuovi contenuti, dalle sue deliziose e utilissime ricette ai tanti video che fa per salutare i suoi followers e raccontare loro le sue giornate, dai momenti in cui è al lavoro a quando sta a casa a cucinare per la sua famiglia. Poco fa, ad esempio, Benedetta ha voluto condividere un altro momento speciale, ovvero una splendida sorpresa che ha fatto a suo marito. Volete vedere cosa ha ‘combinato’ la conduttrice in diretta televisiva?

Benedetta Parodi, splendida sorpresa per il marito Fabio CAressa: ecco cosa ha fatto la conduttrice

Benedetta PArodi non si smentisce mai e mostra sempre ai suoi fan la sua personalità vulcanica e positiva. Qualche ora fa la conduttrice di Bake Off Italia ha voluto stupire suo marito Fabio Caressa, al quale è legata da oltre 20 anni, con una sorpresa speciale avvenuta in diretta televisiva. Fabio, infatti, è stato ospite da Alessandro Cattelan nel programma ‘Stasera c’è Cattelan’ su Rai Due e una volta entrato in studio, si è ritrovato in collegamento quelli che Cattelan ha scherzosamente definito i suoi due più grandi amori, ovvero sua moglie Benedetta e il suo collega e amico Beppe Bergomi, entrambi in collegamento da casa.

Benedetta Parodi splendida sorpresa
Benedetta Parodi tv (credits: Instagram)

Benedetta ha mostrato su Instagram i momenti precedenti al collegamento, svelando appunto che stava per fare una sorpresa a suo marito e mostrando le luci e il telefono pronti per il collegamento con il programma di Cattelan.

Benedetta Parodi splendida sorpresa
Benedetta PArodi sorpresa (Credits: Instagram)

Benedetta e suo marito hanno dato vita a un simpatico siparietto e sicuramente il pubblico li ha seguiti con piacere, oltre ad aver avuto ancora una conferma della solidità della loro coppia e della loro famiglia. Vi piacciono loro due insieme?

Impostazioni privacy