Benedetta Parodi, “La mia piccola grande donna”: spunta l’immagine del passato, grandissima emozione

Benedetta Parodi, “La mia piccola grande donna”: spunta l’immagine del passato, grandissima emozione per la conduttrice di Bake Off Italia.

Ogni giorno Benedetta Parodi condivide con i suoi followers tantissimi momenti della sua vita quotidiana, sia situazioni che riguardano il suo lavoro di conduttrice, autrice e food blogger, e sia momenti che invece mostrano la sua vita quotidiana a casa, con la sua famiglia, o i suoi allenamenti mattutini, o i suoi viaggi e le vacanze.

Benedetta Parodi piccola grande donna
Benedetta Parodi emozione (Credits: Instagram)

Con i suoi followers, che superano il milione, Benedetta è sempre pronta a raccontarsi senza troppi filtri, rivelando retroscena sul suo passato, ma anche tanti aneddoti della sua vita quotidiana, magari siparietti con suo marito Fabio Caressa o momenti che condivide con i suoi figli. Spesso la conduttrice si mette ai fornelli con loro oppure prepara per loro dei piatti speciali, ma soprattutto li accompagna in tutte le loro tappe più importanti. Poco fa, ad esempio, è stata la secondogenita Eleonora a raggiungere un traguardo importante. Emozionatissima, Benedetta ha condiviso la sua gioia sui social, pubblicando anche uno scatto del passato davvero bellissimo, che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo tutto insieme nel dettaglio, emozione alle stelle per la conduttrice!

Benedetta Parodi mostra uno scatto del passato: “La mia piccola grande donna”, emozione alle stelle!

Benedetta Parodi è una conduttrice amatissima ed è anche molto apprezzata e seguita sui social, dove conta oltre 1 milione di followers e condivide molt momenti della sua vita quotidiana, oltre alle tantissime ricette che realizza ogni giorno per lavoro e anche per la sua famiglia. Ogni giorno la conduttrice si racconta nelle sue stories, rivelando tutto quello che intende cucinare nel corso della giornata e condividendo anche le sue emozioni. Nelle scorse ore, ad esempio, c’è stata per lei una gioia davvero particolare e speciale, perché sua figlia Eleonora, la sua secondogenita, è diventata maggiorenne e ha compiuto 18 anni. Un traguardo davvero importante, che tutta la famiglia ha festeggiato andando a cena fuori. Benedetta ha voluto anche condividere la sua emozione sui social, postando una foto del passato davvero bellissima.

Benedetta Parodi piccola donna
Benedetta foto passato (Credits: Instagram)

Come si può facilmente intuire, la foto risale almeno a 15 anni fa, quando sua figlia Eleonora aveva pochi anni di vita: “La mia piccola grande donna diciottenne”, ha scritto la Parodi nella didascalia dello scatto, che è davvero dolcissimo e anche molto tenero. Impossibile non notare la bellezza di Eleonora, ma anche quella di Benedetta, che nel corso del tempo sembra non essere cambiata di una virgola. C’è sempre il suo sorriso, la sua solarità e il suo fisico in perfetta forma, così come non è cambiato l’amore per sua figlia, alla quale ha dedicato questo dolce pensiero. Vi piace lo scatto?

Impostazioni privacy