Benedetta Parodi sfoglia l’album dei ricordi: queste immagini sono pazzesche, resterete senza parole

Benedetta Parodi sfoglia l’album dei ricordi: queste immagini sono pazzesche, resterete senza parole, ecco cosa ha mostrato.

Sfogliare l’album dei ricordi e ritrovare le immagini del proprio passato, ma anche tanti momenti indimenticabili come viaggi, vacanze e giorni speciali pieni di emozione, è una pratica che piace un po’ a tutti. Spesso capita di farlo quando si ha un po’ di tempo libero o semplicemente in un momento di nostalgia. Anche Benedetta Parodi lo ha fatto in queste ore, e come sempre ha condiviso le sue sensazioni ed emozioni con le tantissime persone che la seguono.

Benedetta parodi sfoglia album
Benedetta Parodi ricordi (Credits: Instagram)

La conduttrice, del resto, è abituata a mostrare un po’ tutto della sua vita su Instagram, in particolare condivide le sue deliziose ricette, ma anche tanti momenti di vita quotidiana, dagli allenamenti alla spesa al supermercato, passando per i momenti in cui cucina con i suoi figli e quelli in cui è insieme a suo marito Fabio Caressa. Insomma, la vediamo sempre molto presente e attiva sui social, pronta a raccontarsi e raccontare la sua vita di tutti i giorni. Spesso, poi, capita che pubblichi anche immagini relative al suo passato e ai ricordi speciali, come il giorno del suo matrimonio, o quello in cui ha sposato per la seconda volta suo marito, rinnovando le promesse davanti ai figli. Poco fa, invece, la conduttrice ha condiviso un altro ricordo indimenticabile, mostrando delle immagini davvero pazzesche, che vi lasceranno a bocca aperta. Siete curiosi di vederle?

Benedetta Parodi sfoglia l’album dei ricordi: ecco cosa ha mostrato, immagini pazzesche

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate, ma soprattutto è un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di cucina. I suoi libri sono sempre un successo e le ricette che pubblica quotidianamente sui social sono super cliccate! Non solo però, perché a volte la conduttrice si diverte pure a condividere su Instagram alcuni momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Poco fa, invece, ha deciso di mostrare delle immagini favolose, relative a un ricordo bellissimo che ha condiviso con la sua famiglia, ovvero la vacanza in Tanzania nel 2017. Benedetta ha condiviso un post in cui ci sono diverse foto di lei e suo marito, insieme anche ai loro 3 splendidi figli, e poi anche delle immagini imperdibili di animali, dalle zebre ai leoni, passando per gli elefanti. Solo a guardarle vi verrà la pelle d’oca!

Benedetta parodi sfoglia album
Benedetta Parodi foto (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi sfoglia album
Benedetta foto animali (Credits: Instagram)

Le immagini sono davvero bellissime e non a caso il post è stato inondato di like e commenti estasiati. Anche Benedetta, Fabio e i loro figli stanno benissimo e soprattutto sembrano felicissimi dalle immagini. Insomma, si tratta di un ricordo davvero imperdibile che ha conquistato tutti al primo sguardo!

Impostazioni privacy