Antonella Clerici e i ‘ritocchini’: la rivelazione inaspettata, lo avreste mai immaginato?

Antonella Clerici e i ‘ritocchini’: la rivelazione inaspettata, lo avreste mai immaginato? Ecco cosa ha confessato la conduttrice.

Se pensavate di sapere davvero tutto su Antonella Clerici, vi sbagliavate di grosso, perché in realtà sono tanti gli aspetti del suo privato di cui la conduttrice non parla facilmente in pubblico. Questa volta, però, nell’intervista che ha rilasciato al Messaggero, la Clerici ha deciso di raccontarsi senza freni, rivelando anche alcuni retroscena che nessuno immaginerebbe.

Antonella Clerici e i ritocchini
Antonella Clerici rivelazione (Credits: Instagram)

Anche se è sempre molto presente e attiva sui social, Antonella di solito mostra solo immagini del suo lavoro e del backstage del suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ma raramente fa vedere la sua vita privata su Instagram. Ogni tanto, ad esempio, pubblica immagini con il suo compagno Vittorio Garrone e altre volte anche con sua figlia, oppure capita di vederla insieme alla sua amatissima sorella, e non mancano immagini e video della sua meravigliosa casa nel bosco. Momenti, istantanee, ma raramente si tratta di veri e propri racconti di come si svolge la sua vita privata. Stavolta, però, nell’intervista al Messaggero, Antonella ha parlato del suo passato e del suo futuro, e non sono mancate rivelazioni che nessuno si aspetterebbe relative ai ‘ritocchini’ estetici. Volete sapere cosa ha detto?

Antonella Clerici e i ‘ritocchini’: ecco la confessione inaspettata della conduttrice, resterete a bocca aperta

Antonella Clerici è sempre molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata e gli aspetti più intimi della sua quotidianità, ma nell’intervista che ha rilasciato di recente al Messaggero, si è voluta raccontare senza troppi filtri, svelando anche un retroscena relativo ai famosi ‘ritocchini’ estetici a cui alcune donne si sottopongono quando arrivano all’età adulta. Antonella ha rivelato che anche lei li utilizza di tanto in tanto.

Antnella Clerici e i ritocchini
Antonella Clerici ritocchini (Credits Instagram)

Guardandola, non è facile capirlo, perché non ha mai fatto interventi particolarmente radicali e va dal chirurgo sporadicamente: “Ci vado non più di due volte l’anno”, ha confessato, “e sempre in estate, perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. E poi faccio poche cose, non voglio trasformarmi. Meglio fare piccoli ritocchi che interventi improvvisi e innaturali”, ha poi concluso la conduttrice, rivelando che ha cominciato ad andare dal chirurgo alla soglia dei 40 anni. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy