Antonella Clerici e Vittorio Garrone: sapete com’è iniziata la loro storia? Retroscena da brividi

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: sapete com’è iniziata la loro storia? Retroscena da brividi, non lo immaginereste mai!

Sono ormai 6 anni che Antonella Clerici fa coppia fissa con Vittorio Garrone. I due sono davvero splendidi insieme e sembrano aver trovato entrambi la persona giusta, il cosiddetto ‘amore della vita’. Lo hanno sempre dichiarato nelle interviste, e soprattutto lo dimostrano nei gesti quotidiani che si scambiano sui social e nelle foto che pubblicano insieme di tanto in tanto.

Antonella CLerici e Vittorio Garrone
Antonella Vittorio retroscena (Credits: Instagram)

Proprio guardando la loro solidità e il loro amore, negli ultimi mesi erano circolate voci su un eventuale imminente matrimonio della coppia, che però ha smentito poi la cosa senza troppi indugi. “Stiamo bene così”, ha dichiarato la Clerici di recente. Del resto, è evidente che il loro rapporto proceda a gonfie vele e che i due amino trascorrere del tempo insieme nella loro splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, dove vivono con i loro cani e i figli di entrambi, formando una bellissima famiglia. Ma sapete com’è nato l’amore tra Antonella e Vittorio e come si sono conosciuti? La coppia lo ha raccontato in un’emozionante intervista doppia rilasciata al Corriere della Sera, rivelando alcuni retroscena davvero da brividi. Resterete senza parole!

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: sapete come si sono innamorati? Il retroscena da brividi vi lascerà a bocca aperta

Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno rispettivamente 58 e 56 anni e stanno insieme da 6 anni. Convivono nella loro casa nel bosco, che ha un giardino favoloso e degli spazi esterni da favola, insieme ai loro figli. Non tutti sanno, però, com’è nato il loro amore. Nonostante siano solitamente molto riservati su quello che riguarda la loro vita di coppia, Antonella e Vittorio hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, condividendo con i loro fan anche alcuni retroscena inediti sul loro rapporto, in particolare su come e quando si sono innamorati. Le loro rivelazioni sono davvero emozionanti!

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Antonella Vittorio racconto (credits: Instagram)

Antonella ha raccontato che a presentarli è stata una loro amica comune, la dietologa Evelina Flachi: “Mi disse ‘Ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te. Ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco”, ha rivelato la Clerici, aggiungendo che lei inizialmente non cercava una relazione, ma che Vittorio l’ha corteggiata moltissimo: “Ci sono stati 3 mesi di corteggiamento. Mi scriveva delle lettere profumate e me le spediva. Scrive molto bene. Scriveva le sue sensazioni senza aspettarsi una risposta”, ha raccontato Antonella. Garrone, dal canto suo, ha rivelato di essere rimasto abbagliato dalla sua compagna fin dalla prima volta che l’ha vista: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Dopo sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole. Ho pensato: con una donna così affascinante e intelligente non posso usare tattiche, devo essere me stesso e sperare che non mi dica ‘rimaniamo amici’. Così le ho mandato un messaggio, ci sono voluti tre mesi di corteggiamento”.

Ebbene sì, perché inizialmente Antonella non voleva una storia, ma poi pian piano ha abbassato le difese davanti alle attenzioni di Vittorio, fino ad arrivare al primo bacio a Portofino e al trasferimento da lui nella casa nel bosco. Un amore da favola, dunque, nato pian piano ma diventato solido e forte: “Lui è uno che c’è, nelle cose importanti e nelle piccole cose”, ha dichiarato la Clerici. “Lei c’è nei dettagli e nel modo in cui si prende cura di me”, le ha fatto eco Garrone. E se si parla di matrimonio? Per Antonella, lei e Vittorio stanno bene così, mentre lui non chiude del tutto la porta: “Mai dire mai”, ha dichiarato.

Impostazioni privacy