Benedetta Rossi, “Ho ritrovato questi ricordi speciali”: immagini e parole da brividi, fortissima emozione

Benedetta Rossi, “Ho ritrovato questi ricordi speciali”: immagini e parole da brividi, forte emozione per l’amatissima food blogger.

Ci sono tanti modi per toccare il cuore delle persone, e Benedetta Rossi a quanto pare ne ha trovato uno davvero speciale, condividendo con i suoi tantissimi followers dei ricordi risalenti a un paio di anni fa che sicuramente vi emozioneranno, così come vi colpiranno probabilmente le sue parole, che sono un misto tra nostalgia e gioia.

Benedetta Rossi ricordi speciali
Benedetta Rossi ricordi (Credits: Instagram) Ricette.eu

L’amatissima food blogger è diventata ormai una vera e propria regina della cucina sui social e in tv, e ama condividere con i suoi followers tutto quello che prepara nella sua cucina, ma anche molti momenti della sua vita quotidiana. Spesso, infatti, la vediamo insieme a suo marito Marco e al loro adorato cane Cloud, mentre si godono le campagne che circondano la loro casa, o anche mentre lavorano ai video e ai contenuti da condividere sui social. Di tanto in tanto, poi, Benedetta mostra anche immagini con i suoi familiari, in particolare i genitori e le due ‘vecchiette’, come lei di solito le definisce, che sono sua nonna e sua zia. La food blogger è legatissima a loro e non perde occasione per andarle a trovare e pubblicare talvolta dei video in loro compagnia. Come dicevamo, però, stavolta Benedetta si è superata, perché ha condiviso delle immagini da brividi che ha ritrovato nel suo telefono e che risalgono a qualche anno fa. Le sue parole vi emozioneranno!

Benedetta Rossi, fortissima emozione: “Ho ritrovato questi ricordi speciali”, ecco cosa ha mostrato

Benedetta Rossi condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago e riposo insieme a suo marito Marco e al resto della sua famiglia. Stavolta, però, più che un momento vero e proprio, la food blogger ha voluto condividere con i suoi fan un’emozione, la forte emozione che ha provato ritrovando nel suo telefono un video davvero speciale. Il video mostra le immagini di quando, nel dicembre di due anni, fa, sua mamma, lei e sua zia Giulia hanno preparato con le loro mani un dolce tipico delle Marche, il Fistringo.

Benedetta Rossi ricordi speciali
Benedetta video ricordi (Credits: Instagram) Ricette.eu

“Sapete quanto siano importanti per me le tradizioni”, ha esordito Benedetta nel suo video, raccontando poi che dalle sue parti c’è la tradizione di preparare tutti insieme il Fistringo sotto gli occhi della più anziana della famiglia, che nel video è la zia Giulia, facendone una grande quantità per poi regalarlo ai vari parenti. Si tratta di un’usanza che, come ha spiegato Benedetta, sta andando sempre più perdendosi nel tempo, alla quale però lei è molto legata. Le sue parole sono cariche di amore e anche di malinconia, per il tempo che passa e per le tradizioni che scompaiono. Il suo augurio, alla fine, è stato quello che tutti possano ricevere a Natale non solo degli oggetti, ma delle emozioni e dei ricordi da condividere. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy