Avete mai visto la cucina di Benedetta Parodi? Ecco le immagini, resterete a bocca aperta

Avete mai visto la cucina di Benedetta Parodi? Ecco le immagini, resterete a bocca aperta, la conduttrice le ha mostrate poco fa.

Benedetta Parodi è abituata a condividere davvero tutto con i suoi tantissimi followers, e parliamo di oltre 1 milione di persone, infatti ogni giorno pubblica tanti contenuti di ogni genere, raccontandosi in tutto e per tutto alle persone che la seguono.

Avete mai visto cucina Benedetta Parodi
Benedetta Parodi mostra la sua cucina: l’avete mai vista? (Credits: Instagram) Ricette.eu

In questi ultimi giorni, ad esempio, la conduttrice è volata negli States con tutta la sua famiglia e ha mostrato momento per momento la sua vacanza, facendo vedere la sua splendida stanza d’albergo ma anche tutti i vari spostamenti che ha fatto e il cibo che ha assaggiato. Con lei suo marito Fabio Caressa e i loro 3 figli, che sono sembrati davvero molto felici di vivere questa esperienza. Ora che è tornata a casa, Benedetta si è rimessa al lavoro con le sue ricette, che pubblica costantemente sui social, e con tutti i suoi impegni. Proprio mentre preparava uno dei suoi piatti, la conduttrice ha mostrato anche delle immagini della sua cucina. L’avete mai vista? E’ davvero molto bella, resterete a  bocca aperta guardando la foto!

Benedetta Parodi, avete mai visto la sua cucina? Ecco le immagini che ha pubblicato, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e, oltre a mostrare tutte le sue ricette e i piatti che prepara ogni giorno anche per la sua famiglia, fa vedere anche tanti momenti della sua vita quotidiana di mamma, moglie e donna in carriera. Spesso mostra, ad esempio, immagini del set di Bake Off, il programma che conduce fin dalla primissima edizione, e non mancano anche foto e video delle sue vacanze e del suo tempo libero. Spesso la conduttrice mostra anche la sua casa. A volte la vediamo in camera da letto, altre volte invece si mostra in salotto. Ma avete mai visto la sua cucina? Nelle ultime immagini che ha pubblicato si vedono bene i suoi mobili, che sono davvero molto belli.

Avete mai visto cucina Benedetta PArodi
La cucina di Benedetta Parodi: l’avevate mai vista? (Credits: Instagram) Ricette.eu

Benedetta nelle foto sta preparando un gustoso brodo caldo e ha voluto mostrare la sua creazione, ma è impossibile non notare l’ambiente che la circonda. I mobili della cucina sono tutti di legno e sono anche molto alti e capienti. Molto belli anche i due forni uno accanto all’altro, un dettaglio che non passa assolutamente inosservato. Il top, poi, è particolarmente alto e spesso e sembra in marmo, o comunque di un materiale molto resistente, ed è impossibile non notare anche i tantissimi utensili di cui Benedetta dispone per le sue ricette. Che ne dite? Vi piace la sua cucina?

Impostazioni privacy