Benedetta Parodi nella sua camera da letto: l’avete mai vista? Questo ‘dettaglio’ vi conquisterà

Benedetta Parodi nella sua camera da letto: l’avete mai vista? Questo ‘dettaglio’ vi conquisterà, ecco cosa ha pubblicato sui social.

Non è una novità il fatto che Benedetta Parodi mostri tanti momenti della sua giornata e della sua vita familiare e lavorativa, e non è raro neanche che la conduttrice mostri i luoghi che le ‘appartengono’. Spesso, infatti, la vediamo sui set dove si reca per lavoro, mentre altre volte mostra nei video la cucina di casa sua.

Benedetta Parodi nella camera letto
Benedetta mostra camera (Credits: Instagram)

Pochi giorni fa, ad esempio, ha mostrato le immagini della sua casa di famiglia in campagna, a Carpeneto, dove ha trascorso il ponte del 1° novembre. In altri momenti, invece, la vediamo nella sua casa di Milano, l’appartamento che ha fatto ristrutturare per avere un appoggio nel capoluogo lombardo. La conduttrice ha condiviso con i suoi followers i vari momenti della ristrutturazione, fino a mostrare il risultato finale stanza per stanza, dalla cucina con il salotto fino alla camera da letto, passando per il bagno. Nonostante sia abituata a condividere sempre tutto, però, Benedetta non aveva probabilmente mai mostrato sui social la sua camera da letto, quella della casa in cui vive con la sua famiglia, che si trova nel quartiere di Milano 2. Poco fa, invece, ha registrato delle stories direttamente dalla sua stanza, mostrando a tutti anche un particolare ‘dettaglio’ che sicuramente vi piacerà. Siete curiosi di vedere le immagini?

Benedetta Parodi nella sua camera da letto: “Non la mostro mai”, ecco le immagini imperdibili

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide spesso le sue immagini di vita quotidiana con le tantissime persone che la seguono. La vediamo sempre al lavoro ai fornelli, ma anche quando va in vacanza o quando lavora sul set di Bake Off. Ma l’avete mai vista nella sua camera da letto? Raramente, o forse mai, aveva mostrato quella parte della sua casa e stavolta ha deciso invece di condividere anche queste immagini sul suo profilo. Vi piace? C’è un ‘dettaglio’ che sicuramente vi colpirà!

Benedetta parodi camera letto
Benedetta camera letto (credits: Instagram)
Benedetta Parodi nella camera letto
Benedetta letto (Credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, Benedetta ha una stanza che va molto su toni del legno, con il parquet sul pavimento e un lungo mobile in legno, con le ante blu, sul quale sono poggiati alcuni libri e anche la televisione. Di fronte al mobile c’è il letto, dietro al quale la conduttrice ha fatto fare una parete rossa, che si distingue dal bianco degli altri muri. Il dettaglio imperdibile, però, è l’acchiappasogni che si trova sulla porta. Lo avete visto?

Benedetta Parodi nella camera letto
Benedetta parodi acchiappasogni (Credits: Instagram)

E’ davvero molto bello ed è stato realizzato a mano, come racconta Benedetta nel video, ed è a questo simbolico oggetto che la conduttrice ‘affida’ il suo sonno ogni sera. Impossibile non notare anche i tanti libri che si trovano sotto il comodino della Parodi, che non ha mai nascosto di essere una lettrice appassionata. Che ne pensate della sua camera?

Impostazioni privacy