Elisa Isoardi, “Ricordi”: l’avete mai vista da bambina? Stenterete a riconoscerla

Elisa Isoardi, “Ricordi”: l’avete mai vista da bambina? Stenterete a riconoscerla, ecco le immagini che ha pubblicato sui social.

E’ sempre piacevole e divertente vedere le immagini dei personaggi famosi quando erano piccoli, anche perché spesso e volentieri è davvero difficile riconoscerli. Anche Elisa Isoardi, come del resto tanti altri personaggi dello spettacolo e non solo, ha scelto di condividere con i suoi followers alcuni scatti di quando era solo una bambina. Del resto, Elisa è sempre presente e attiva sui social, e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda.

Elisa Isoardi bambina
Avete mai visto Elisa Isoardi da bambina? Ecco le foto che vi lasceranno a bocca aperta (Credits: Instagram)

Dalle foto con i familiari ai momenti di lavoro, passando per le tante ricette che ogni giorno si diverte a realizzare con le sue mani, la conduttrice si racconta in tutto e per tutto con le persone che la seguono, e spesso mostra alcune immagini direttamente da casa sua. Poco fa, invece, ha pubblicato alcune foto del suo passato. Stenterete a riconoscerla!

Elisa Isoardi da bambina, l’avete mai vista? Ecco le immagini pubblicate dalla conduttrice poco fa

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social, soprattutto quando si tratta di condividere le ricette con i suoi followers. La conduttrice, infatti, ha una vera e propria passione per la cucina, e lo dimostra quotidianamente anche su Instagram, svelando i suoi segreti ai fornelli e mostrando i tanti piatti che prepara per sé e per i suoi ospiti. Non solo però, perché la conduttrice utilizza i social anche per raccontare la sua vita personale, e poco fa ha deciso di condividere con i suoi followers alcune immagini di quando era bambina. L’avete mai vista?

Elisa Isoardi bambina
Elisa Isoardi, ecco le immagini di quando era bambina: riuscite a riconoscerla?

Le immagini sono davvero bellissime e mostrano Elisa in bicicletta, che sembra essere un’altra sua grande passione, oltre a una fototessera con la sua firma in corsivo, una delle sue prime firme, a giudicare da quello che si vede. E’ davvero difficile riconoscere la conduttrice in quella bambina sorridente, ma se la guardate bene, troverete delle somiglianze soprattutto nel sorriso e nell’espressione. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy